La predisposizione è identica, è solo un buco con l'alimentazione. Quello che cambia è il blue&me (software e probabilmente anche hardware), e finché quello della 500 non sarà compatibile con il Tom Tom, non ci sarà niente da fare.
Comunque la staffa e un Tom Tom "normale" funzionano benissimo!
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Si lo so... io ho il blue&me tom tom con relativa staffa... solo che carica e basta... non si interfaccia con il blue&me della 500... speriamo che facciano qualche aggiornamento x permettere l'utilizzo a pieno di tutte le funzioni... però il fatto che ci siano 2 predisposizioni distinte mi preoccupa...![]()
preoccupa anche me avendo notato, quando sono andato a provare il twinair, che il navigatore si interfacciava completamente con autoradio, chiavetta, etc etc... boh non so, al massimo cambiero la scatola del blue&me appena riesco.
Io oggi sono stato in concessionaria per chiedere la sostituzione del Blue&me Map con il Blue&Me TomTom (vedi miei post precedenti).
Non vi dico la rabbia quando mi sono sentito dire che il "Blue&Me TomTom era previsto solo per la G.Punto mentre ora non è più disponibile per nessun modello". Ehhhhh ???????? Cosa sta dicendo??? "Semmai è il Blue&Me Map che non sarà più ordinabile!!!!" Ho ribattuto.
Ad ogni modo sono rimasto d'accordo che appena ha un Blue&Me TomTom disponibile, facciamo una prova.
La vedo dura comunque!!!
Ad ogni modo confermo che questo sabato a Rho Fiera diverse 500 Twinair avevano il Blue&Me TomTom e si interfacciava perfettamente con la vettura.
Sarei tentato a chiamare il n.verde ciao Fiat e sentire che cosa mi dicono.
Saluti a tutti!![]()
ma avete "provato" l'ecodrive in real time? avete provato se riuscivate a chiamare dalla rubrica direttamente dal tomtom? il blue&me parlava per dare le indicazioni di navigazione? cosa avete visto di funzionante per dire che si interfacciava benissimo?![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Secondo voi è possibile che sia differente la centralina del blue&me ? se no perchè mettere 2 opzioni per la predisposizione nel configuratore? visto che comunque l'attacco è uguale, io ho la predisposizione per il map e il tom tom con la sua staffa entra e ricarica...