+ Rispondi
Pagina 3 di 14
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 138

Discussione: Romeo Ferraris (elaborazione 1.3)

  1. #21
    L'avatar di hammond

    Con noi dal 10/09/2007
    Età : 42
    Messaggi: 764
     hammond non è in linea

    Predefinito

    trnauqillo che i sorpassi li fai.. certo io abituato ai sorpasssi istantanei con l alfa soffrirò un bel pò ma va bene cosi....
    learning in silence

  2. #22
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 40
    Messaggi: 4,766

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    in effetti un mio amico con la punto mi ha spiegato che anche la sua i primi 10000 km era un pò legata e consumicchiava, mo vediamo per ora sono a 1500 km....

  3. #23

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 41
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Scusa l'OT jonny...

    Ma... retromarcia raybrig ?? :o:o

  4. #24
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 8,500

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Jonny, fai slegare per bene il motore prima di decidere... per i primi 10mila km è inchiodato. Vedrai che da un giorno all'altro cambia faccia... non diventa un fulmine ovviamente, ma cambia di parecchio!

  5. #25
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 40
    Messaggi: 4,766

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sono abituato male.....centralina rulez visto che poi si consuma anche meno a parita di gas....certo che se poi ci pesti ne risente di +....

  6. #26
    L'avatar di Cippulu

    Con noi dal 30/10/2007
    Residenza: Milazzo-Catania
    Messaggi: 120
     Cippulu non è in linea

    Talking

    Ank'io sono tra quelli ke vuole rimappare.Ancora non sò se lo farò perchè forse tra sei mesetti vendo il cinquino, ma se lo dovessi tenere lo farò. Il motore di serie cosi com'è non va male ma ha un bel buco in erogazione sotto i 1500.Secondo me con 20 cavalli in più sarebbe perfetto ma mi piacerebbe un'elaborazione con più coppia verso il basso.

  7. #27
    L'avatar di zoro.87

    Con noi dal 15/10/2007
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 128

    Italy
     zoro.87 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    ragazzi io sono a 850 km pero' ho a portata di mano il cavo per la rimappa con cui molto probabilmente riesco a portare il 500ino e poco piu' di 100 cv !!!!!
    la mia domanda è pero' se faccio una cacchiata a rimappare cosi presto ?????
    per voi a quanti km posso iniziare a pensarci su !!!!!!

    tks


    ps: io che sono a roma nord le rimappe le sto sui 350iuri
    SEGRETARIO Vallelunga Tuning Club



  8. #28
    L'avatar di hammond

    Con noi dal 10/09/2007
    Età : 42
    Messaggi: 764
     hammond non è in linea

    Predefinito

    segretario! ciao a piacere di conoscerti, ascolta, lascia stare il cavo.. certe cose, serie, si fanno al banco prova, diffidiamo dai falsi miti. meglio farele cose come si deve
    learning in silence

  9. #29
    L'avatar di zoro.87

    Con noi dal 15/10/2007
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 128

    Italy
     zoro.87 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    sicuramente il banco prova è tutta un'altra cosa pero' intervenire sulla centralina originale e modificarla con gli attuali programmi garantisce un buon aumento di prestazioni ( cv e coppia ) in gran sicurezza per l'affidabilità !!!!

    ho visto il mio amico con una punto 1.3 mj bruciare al semaforo e stare pari in allungo a un mini cooper !!!!
    modifiche : centralina filtro e scarico ) hauahauhauahauhauahauahua
    SEGRETARIO Vallelunga Tuning Club



  10. #30
    L'avatar di hammond

    Con noi dal 10/09/2007
    Età : 42
    Messaggi: 764
     hammond non è in linea

    Predefinito

    il filtro montalo a priori , lo scarico sta bene pure, ma ti ripeto, certe cose ci"lavoro" , e non in officina, ma come vedi dalla firma, con il team di cui faccio parti progettiamo una vettura da competizione da zero e io in particolare sono nel team powertrain, e oltre a questo parlo anceh per esperienza, perchè quando intendo tirare fuori dal mjet 90 cv lo voglio fare in maniera tale ceh tra un anno non devi andare a cambiare la guarnizione dello scarico o rivedere la turbina perchè ha gia bisogno di manutenzione.... questo è il mo concetto di affidabilità. COme gia detto avendo il mjet una turbina FGT(non a geometria variabile) queste esplosioni di potenza in basso non fanno bene a lungo andare... quindi se vuoi metterci mano tu fallo ma una cosa soft se riesci(non ricordo esattamente come lavorano questi cavi ecc) però appena puoi vai da gente seria e con molta molta pazienza in un po di tempo riesci ad avere una mappatura, seria sicura e personalizzata alle tue esigenze.... certo se trovate un collettore di scarico con turbina a geom variabile più condotti e attrzzature varie (ke so una ymjet o gp mjet 90cv incidentata>) smontae tutto e divertitevi a creare un mostro di 500.... credo sarà una bella esperienza.


    spero di essere sato chiaro, in uttti i casi un saluto da quaggiù

    manuel
    learning in silence

+ Rispondi
Pagina 3 di 14
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Elaborazione alternativa x 500 abarth!!!
    Da Michelino1985 nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:40:44
  2. Abarth e Romeo Ferraris
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 12:20:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi