trnauqillo che i sorpassi li fai.. certo io abituato ai sorpasssi istantanei con l alfa soffrirò un bel pò ma va bene cosi....
trnauqillo che i sorpassi li fai.. certo io abituato ai sorpasssi istantanei con l alfa soffrirò un bel pò ma va bene cosi....
learning in silence
in effetti un mio amico con la punto mi ha spiegato che anche la sua i primi 10000 km era un pò legata e consumicchiava, mo vediamo per ora sono a 1500 km....
Scusa l'OT jonny...
Ma... retromarcia raybrig ?? :o:o
Jonny, fai slegare per bene il motore prima di decidere... per i primi 10mila km è inchiodato. Vedrai che da un giorno all'altro cambia faccia... non diventa un fulmine ovviamente, ma cambia di parecchio!
sono abituato male.....centralina rulez visto che poi si consuma anche meno a parita di gas....certo che se poi ci pesti ne risente di +....
Ank'io sono tra quelli ke vuole rimappare.Ancora non sò se lo farò perchè forse tra sei mesetti vendo il cinquino, ma se lo dovessi tenere lo farò. Il motore di serie cosi com'è non va male ma ha un bel buco in erogazione sotto i 1500.Secondo me con 20 cavalli in più sarebbe perfetto ma mi piacerebbe un'elaborazione con più coppia verso il basso.
ragazzi io sono a 850 km pero' ho a portata di mano il cavo per la rimappa con cui molto probabilmente riesco a portare il 500ino e poco piu' di 100 cv !!!!!
la mia domanda è pero' se faccio una cacchiata a rimappare cosi presto ?????
per voi a quanti km posso iniziare a pensarci su !!!!!!
tks
ps: io che sono a roma nord le rimappe le sto sui 350iuri
SEGRETARIO Vallelunga Tuning Club
segretario! ciao a piacere di conoscerti, ascolta, lascia stare il cavo.. certe cose, serie, si fanno al banco prova, diffidiamo dai falsi miti. meglio farele cose come si deve
learning in silence
sicuramente il banco prova è tutta un'altra cosa pero' intervenire sulla centralina originale e modificarla con gli attuali programmi garantisce un buon aumento di prestazioni ( cv e coppia ) in gran sicurezza per l'affidabilità !!!!
ho visto il mio amico con una punto 1.3 mj bruciare al semaforo e stare pari in allungo a un mini cooper !!!!
modifiche : centralina filtro e scarico ) hauahauhauahauhauahauahua
SEGRETARIO Vallelunga Tuning Club
il filtro montalo a priori , lo scarico sta bene pure, ma ti ripeto, certe cose ci"lavoro" , e non in officina, ma come vedi dalla firma, con il team di cui faccio parti progettiamo una vettura da competizione da zero e io in particolare sono nel team powertrain, e oltre a questo parlo anceh per esperienza, perchè quando intendo tirare fuori dal mjet 90 cv lo voglio fare in maniera tale ceh tra un anno non devi andare a cambiare la guarnizione dello scarico o rivedere la turbina perchè ha gia bisogno di manutenzione.... questo è il mo concetto di affidabilità. COme gia detto avendo il mjet una turbina FGT(non a geometria variabile) queste esplosioni di potenza in basso non fanno bene a lungo andare... quindi se vuoi metterci mano tu fallo ma una cosa soft se riesci(non ricordo esattamente come lavorano questi cavi ecc) però appena puoi vai da gente seria e con molta molta pazienza in un po di tempo riesci ad avere una mappatura, seria sicura e personalizzata alle tue esigenze.... certo se trovate un collettore di scarico con turbina a geom variabile più condotti e attrzzature varie (ke so una ymjet o gp mjet 90cv incidentata>) smontae tutto e divertitevi a creare un mostro di 500.... credo sarà una bella esperienza.
spero di essere sato chiaro, in uttti i casi un saluto da quaggiù
manuel
learning in silence