come ti ho già risposto su msn.........ci fumo fuori...ma nel vero senso! non solo il braccio!Originariamente inviata da dattebayo
![]()
come ti ho già risposto su msn.........ci fumo fuori...ma nel vero senso! non solo il braccio!Originariamente inviata da dattebayo
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
sob
:roll:
avevo capito male
![]()
waaa sei un grande!! allora ho qualke possibilità anche io di non fumarci dentro? :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da superouge
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
io ci fumo sempre fuori...vecchia o nuova..mia o di un altro...fumare in macchina non mi piace, a meno che non sia una limousine su una strada appena asfaltata. sulle strade di roma tra san pietrini e buche che vuoi fumà?
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Nn te preoccupà Mario ke domani te levo le sigarette da tasca e mo e vedi +!!!!! :mrgreen:Originariamente inviata da BigBosS
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
i miei consigli oltre a dire di smettere di fumare ti direi
tetto apribile e profumo antitabacco
Quello che nessuno ha evidenziato in questo forum tutto OT ma moooolto interessante è che boh, sarò strano io, ma l'abitudine di fumare in macchina a volte è un must per me !!
Sarà che posseggo una Y scassata coi sedili già bucati, sarà che vivo in periferia quindi percorro spesso dolci extraurbane e viaggio anche per un'ora o due, boh...
A volte sto fuori e non fumo appena salgo in macchina accendo...
Sarà dura col mio super 5ino nuovo, di certo i miei amici se lo sognano di fumarci dentro, io cercherò di smettere, cercherò di resistere il più possibile al massimo mi ridurrò a fumare solo in condizioni metereologiche buone con skydome e finestrino spalancato.... E arieggiare l'auto poi, la odio la puzza di cicca spenta in macchina !!!
Cmq ragazzi cerchiamo di non criminalizzare, con i soldi che spendiamo noi fumatori e che lo Stato incassa ci si pagano i nostri nonni, la nostra sanità...
Non tutto il fumo vien per nuocere insomma...
E poi a mio mediocre parere l'alcool, oltre ad essere più dannoso e anche molto più da.... coglioni....
sigarette fumate sulla 5oo....... 0!
me ne faccio una quando la parcheggio e l'ammiro! ^^
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Chissà se B.BOss sta resistendo... sn proprio curioso!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009