+ Rispondi
Pagina 76 di 184
primaprima ... 26 66 74 75 76 77 78 86 126 176 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

  1. #751
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Vuoi trovare allo sfascio una 500 NUOVISSIMA con nemmeno 2 mesi di vita?
    Io parlo materialmente della presa sul tunnel, non so che costo abbia ma credo sia totalmente inutile cercarla alle demolizioni, non adesso almeno.
    non dico oggi, dico tra 3-6 mesi...

  2. #752
    L'avatar di SupraRz

    Con noi dal 03/08/2010
    Residenza: Gazzolo d'Arcole
    Provincia: Verona
    Età : 41
    Messaggi: 715

    Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio
    non dico oggi, dico tra 3-6 mesi...
    Secondo si possono già trovare :P
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

  3. #753
    Chomoloco

    Predefinito

    Non sono d'accordo con queste stime ottimistiche ma fate voi...

  4. #754

    Con noi dal 29/06/2010
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 107

    Italy
     Angel. non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ibex Visualizza il messaggio
    Forse dico una scemenza, ma credo che per usare la predisposizione devi prendere o il TomTom della Evo
    credo pure io...
    quando ho aggiunto all'ordine la predisposizione e poi ho stampato, e' uscita in automatico la stampa del tom tom della evo O_O'

  5. #755

    Con noi dal 29/06/2010
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 107

    Italy
     Angel. non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SupraRz Visualizza il messaggio
    Secondo si possono già trovare :P
    parlate delle AUX?
    io ho la 500 uscita di fabbrica in questi mesi, consegnata venerdi'... non c'e' nessun AUX. sul manuale e' indicata, ma montata non esiste.

  6. #756
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 6,545

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Tornando a parlare del B&M TomTom... non ci sono novita' circa compatibilita' tra il maledetto e la nostra predisposizione? Ho quella cosa li sul cruscotto che piange!...
    Quelli della twinair sono compatibili?

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  7. #757
    polinesiano

    Predefinito

    Giu è ancora tutto un mistero!

  8. #758
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 6,545

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Ok... allora se vado in concessionaria (sistemazione paraurti\fari e macchie fianchetto guidatore) Vedo se becco un dannato navigatore e chiedo di provarlo... e che cavolo!...

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  9. #759

    Con noi dal 19/01/2009
    Residenza: Marcianise
    Provincia: Caserta
    Messaggi: 234

    Italy
     satorpt non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ancora nnt???

  10. #760
    L'avatar di alberto77

    Con noi dal 28/08/2009
    Residenza: ascoli piceno
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 58
    Messaggi: 29

    Italy
     alberto77 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    oggi sono andato officina ricambi fiat, tomtom blu&me fiat 500 (staffa navigatore) tutto euro 299- 5% di sconto.

+ Rispondi
Pagina 76 di 184
primaprima ... 26 66 74 75 76 77 78 86 126 176 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Blue&Me TomTom, Blue&Me Map
    Da enrico1979 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/11/2009, 18:48:02
  2. Tomtom su cellulare + Blue&Me
    Da tabacab nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/11/2009, 19:56:06
  3. Blue&Me TomTom: Lo avremo prima noi?
    Da MarcoMjet nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/10/2009, 09:09:13
  4. TomTom su Blue&Me Map? Si puo'...
    Da MarcoMjet nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05/05/2009, 22:44:17
  5. Wm6+tomtom+blue&me
    Da maxattak nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/06/2008, 14:46:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi