Non sono d'accordo con queste stime ottimistiche ma fate voi...![]()
Tornando a parlare del B&M TomTom... non ci sono novita' circa compatibilita' tra il maledetto e la nostra predisposizione? Ho quella cosa li sul cruscotto che piange!...
Quelli della twinair sono compatibili?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Giu è ancora tutto un mistero!
Ok... allora se vado in concessionaria (sistemazione paraurti\fari e macchie fianchetto guidatore) Vedo se becco un dannato navigatore e chiedo di provarlo... e che cavolo!...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ancora nnt???
oggi sono andato officina ricambi fiat, tomtom blu&me fiat 500 (staffa navigatore) tutto euro 299- 5% di sconto.