BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io tirando abbastanza ... mi segna 8,5..... 9..... dipende...
Anche 4 km/l...
ABARTH 500 grigio campovolo - cerchi da 17" diamantati a 5 petali - clima automatico - sedile posteriore sdoppiato
ovviamente riferito all'uso cittadino, (non pista)....
beh, c'e' molta differenza tra le vostre risposte...
si potrebbe fare una tabella del tipo:
velocità 100 km/h litri?
velocità 130 km/h litri?
velocità 150 km/h litri?
velocità 180 km/h litri?
io in citta portandila allegrotta faccio 9,5 in uatostrada sempre a manetta ho fatto anche 7,5
pero se la porti con attenzione in normal in citta fa 12,5 sull'autostrada a 120/130 fa 14! dipende da come la fai salire di giri se usi il turbo come aiuto consuma molto poco se lo usi per avere lo scatto e ripresa.......
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
io abito in collina e come media sto sui 9 massimo 10km/l
Io una volta provai a riazzerare il Trip e a vedere i consumi medi su breve tratto tirandola la massimo: 7km\l..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ho azzerato il trip e ho fatto circa 1000 km di percorso misto, extraurbano e città, abitando in collina ho una media di 11,6 km/l.
Considera che ho la macchina da quasi tre mesi e ho all' attivo quasi 4000 km quindi sono ancora nella fase del' innamoramento... devo provarla e riprovarla. E le tiratine non sono mancate. Mi sono accorto che mi devo per forza dare una regolata...altrimenti la patente prima o poi salta :-)
ABARTH 500 grigio campovolo - cerchi da 17" diamantati a 5 petali - clima automatico - sedile posteriore sdoppiato
Io sto a 8,6 l per 100 km, misto città e autostrada