Grande Viper ottima recensione!!!!
Grande Viper ottima recensione!!!!
...appena ordinata con il sedile post. sdoppiato di serie. :-)
appena fatta al prova con la "TUA" Abarth C bicolore Mirco, ora ha 1290 km, praticamente ancora in rodaggio, cmq fantastica, in settimana vado ad ordinarla, chi mi ama mi segua ahahaha
Io mi prendo quella scannata a 5.000 euro , tanto ormai ci sono saliti tutti .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
non ti conviene Mirco dopo le scannate dell'altra volta con scalata da 3a a 1a in movimento e i violenti colpi sui sanpietrini di Corso Vittorio Emanuele con annessi rumori strani zona scarico(toccava sul para o da qualche altra parte può essere?) quella non conviene manco se te la regalano
1200km tutti 1a-2a-3a consumo medio 8,3 km/l.....povera turba![]()
guarda ècapitato pure a me ho preso 2 tombini, andando ovviamente spedito, e si sono sentiti 2 tonfi assurdi, tipo che si fosse spaccata la gomma, ma io ero già abituato a questo, stesso identico rumore mi veniva quando con la 14 mjet cerchi da 17" prendevo buche o tombini, dipende dalle gomme da 17" superibassate unite a sospensioni molto dure...ovviamente dei modelli gruppo fiat, sulla porsche 4S con cerchi da 20" superibassati e sospensioni cmq da supersportiva mai sentito nulla di simile...ma ovviamente i 100 mila € di differenza ci devono essere...