molle ordinate appena arrivano vanno sotto poi posto le fotuzze...
molle ordinate appena arrivano vanno sotto poi posto le fotuzze...
hhe ottima scelta.. ricorda che epr un set up ottimale devi ordinare acnhe gli ammortizzatori.... le molle abbassano la vetrua e la irrigidiscono mentre gli ammortizzatori smorzano le asperità del terreno in maniera + o - veloce...
learning in silence
Quando ci saranno i pezzi Abarth non ce ne sarà per nessun tuningomane o truzzate simili... Almeno lo spero per il bene delle 500!!
Che cerchi tamarri!!!
Odio i cerchi a canale rovesciato... truzzissimi!!!
Ma... i 17" non sono omologati, vero???
ahimè no![]()
In racing we trust!!
![]()
almeno fino a che non esce l'abarth li vedo anche duri da omologare sulle nostre...anche se credo che poi sarebbero esagerate con i 17......
Oggi leggendo un forum di BMW ho visto, che con una procedura abbastanza semplice e con poco più di 100 €, sono riusciti a far omologare misure non previste;
Vi segnalo questo sito al quale provare a mandare una richiesta tramite fax o mail; in una decina di giorni mi sembra di aver capito che rispondono e, se tutto va bene, paghi e ti viene spedito il nullaosta.
::::: CE.T.O.C. - Centro Tecnico Omologazioni e Consulenze :::::
Spero di aver fatto cosa gradita, magari si riesce davvero a far omologare i 17"...![]()
io aspetto il nulla osta ufficiale della fiat... epoi cmq è da vedere per i 17 su 75 cv mi sembrano esagerati poi non is move...
eccomi ragazzi appena tornato da montare le molle h & r.......
intervento semplice poco tempo 1 ora e mezza....
le molle sono fatte bene con ricopertura in gomma nei punti nevralgigi tornano perfettamente...
per le foto e commenti sulla guida aspetta un pò di km che si assestino poi vi faccio delle fotine e recenzione...
next to distanziali.......![]()