Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ehm ... invece di riaccendere tutto come un albero di natale... si accende anche con la pressione del pulsante di disattivazione!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
lo uso per le soste lunghe... tipo aspettare le amiche, aspettare il treno dietro le sbarre.
ma per ogni semaforo difficilmente lo uso, cioè se ho preso il giallo e mi sono fermata (raroooo) allora so che la sosta durerà abbastanza da non perderci, se no mi tengo la prima inserita e amen
![]()
In coda (quella avanti-stop) generalmente lo disattivo così da non farlo spegnere molte volte. Se dovessi tenere giù la frizione, il polpaccio sinistro si stancherebbe...
Un trucchetto che ho imparato è quando arrivo al semaforo, guardo che colore è quello nella direzione trasversale alla mia.
Se verde --> alzo la frizione --> si spegne il motore
Se giallo/rosso --> giù la frizione --> il motore non si spegne e sono pronto a ripartire
Anche perchè dopo 3 minuti si riaccende da sola (provocando un mio infarto il + delle volte)![]()