Curiosità: chi di voi usa lo Start & Stop(chi lo ha ovviamente)? Se sì lo usate di frequente e in quali occasioni?
Io lo uso poco, solo quando sono ad un semaforo e so che dura tipo 10 minuti o quando sono in coda al traffico![]()
Curiosità: chi di voi usa lo Start & Stop(chi lo ha ovviamente)? Se sì lo usate di frequente e in quali occasioni?
Io lo uso poco, solo quando sono ad un semaforo e so che dura tipo 10 minuti o quando sono in coda al traffico![]()
poco ma è dovuto al tragitto che faccio per andare al lavoro...pochi semafori e highway a go go
Piu che usarlo, direi che purtroppo lo subisco.
MAXIMIS QUAM POTEST ITINERIBUS
Appunto è proprio questo cho non sopporto, siccome uso la macchina con percorrenze dai 3 ai 5 minuti, e poi mi fermo è tutto un disattivare. Lo odio profondamente, almeno servisse a qualche cosa.
MAXIMIS QUAM POTEST ITINERIBUS
Usiamo la 500 in 2: il sottoscritto e la mamma.
Mia mamma appena parte lo disattiva e, se si dimenticasse, al primo semaforo in cui il motore si spegne, preme il tastino per disattivare
Io, invece, lo tengo quasi sempre attivo, ci ho fatto l'abitudine e qualcosa riesco a risparmiare. Basta entrare nell'ottica del funzionamento: il motore deve spegnersi il meno delle volte possibile per l'intervallo di tempo maggiore. In tal modo si preserva il motorino d'avviamento e allo stesso tempo si risparmia qualcosa.
In coda lo disattivo per evitare i continui accendi/spegni.
marco ma in coda metti continuamente in folle? sennò non si attiverebbe, giusto?![]()
Diciamo che in coda c'e' il rischio che nel passaggio a folle si spenga...
Io lo uso sempre... cerco di non utilizzarlo se arrivo al semaforo ed è gia' rosso da un pò... quindi so che restero' fermo per poco.
La cosa figa che ho inserito anche all'interno della video recensione... è che se si spegne la macchina la riaccendi anche da pulsante!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009