Confermo la luce delle 4 frecce è sempre accesa ma non lampeggia nel momento in cui si attivano le 4 frecce, provato ieri al buio.
Confermo la luce delle 4 frecce è sempre accesa ma non lampeggia nel momento in cui si attivano le 4 frecce, provato ieri al buio.
Buongiorno a tutti..
Allora, ho verificato anch'io questa cosa e la luce dell'interruttore non lampeggia, lampeggiano solo le spie delle doppie frecce all'interno....e concordo con nicole perchè anche sul mio libretto è indicata la medesima cosa...![]()
RISOLTO IL MISTERO DEL MANUALE
Esistono ben 2 versioni del manuale d'uso e manutenzione.
1° e 2° ristampa......
Essendo una delle prime 500 circolanti mi hanno dato la prima versione del manuale che evidentemente è stata modificata successivamente solo per alcune funzioni .(es lampeggianti)
Esatto è quello di cui ti parlavo ieri sera.
Pare ci siamo due versioni.....(dovrebbe essereci scritto
Fiat Group Automobiles S.p.A. - Servizi al Cliente - Assistenza Tecnica - Ingegneria Assistenziale
Largo Senatore G. Agnelli, 5 - 10040 Volvera - Torino (Italia)
Stampato n. 603.81.189 - 07/2007 - 2a Edizione
Ieri sera non ho controllato uno degli altri manuali delle altre 500 e ricordo anche l'intermittenza del tasto....
Nel mio manuale non vi l'indicazione della seconda ristampa
avevi ragione abbiamo la stessa versione del manuale, cioe' la 1a
infatti anche sul mio dice che premendo il tasto questo si deve illuminare a luce intermittente....
L'altro giorno sono stato al MMV gli ho fatto notare che il tasto PRIMA si retroilluminava e ora non piu' e mi hanno detto di non precoccuparmi che era proprio cosi'....pra che ho letto il manuale vorrei che il tasto si retroiiluminasse di nuovo, secondo voi devo portargliela e insistere per farmela mettere a posto?
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()