+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53

Discussione: Convergenza Ko!!! Attenzione!!!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    Ho controllato la pressione degli pneumatici (non lo avevo ancora fatto dalla consegna). Eccone il resoconto:

posteriore sx: 1.8 bar
    posteriore dx: 2.2 bar
    anteriore sx: 2.8 bar
    anteriore dx: 2.6 bar

Non ho parole : (.
    Prossima operazione: convergenza (tira un po' a sinistra).
    Bè, almeno una controllatina alla pressione degli pneumatici mi sembra il minimo.
    E' stato detto proprio qui che le auto vengono spedite con gomme in sovrapressione per evitare che si ovalizzino.
    Quale deve essere la pressione corretta per il cinquino??
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Norauto??? Mammaaa miiiaaa!!! I dati del 5ino ormai li hanno TUTTI, e dico TUTTI!!! Non ti racconto le esperienze di alcuni miei clienti con Norauto, ho anche una causa aperta contro di loro!!!
    Qualche opinione on line":
    http://auto.ciao.it/Norauto__Opinione_655906
    http://auto.ciao.it/Norauto__Opinione_730701
    http://auto.ciao.it/Norauto__Opinione_554936
    Alla largaaa!!!
    Aiuto!!! Meno male che ho letto questo topic perchè sarei andato lì! Il negozio è ben fornito e credevo che in officina fossero altrettanto ben messi! Dott se puoi mi mandi via pm il recapito del tuo gommista di Busto? Grazie mille!

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianJack Visualizza il messaggio
    Aiuto!!! Meno male che ho letto questo topic perchè sarei andato lì! Il negozio è ben fornito e credevo che in officina fossero altrettanto ben messi! Dott se puoi mi mandi via pm il recapito del tuo gommista di Busto? Grazie mille!
    Ciao carissimo!!! Io ho letto queste cose perchè un mio assistito gli ha fatto causa... lascia perdere, fidati! Per quanto riguarda il mio gommista, ti ho risposto in pm, ciaooo!!!

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Milano

Italy
     sheva777 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Cool

Ciao a tutti,

Se provate a partire senza tenere le mani sul volante si gira un pochino verso destra o sinistra???

Il mio conce ha detto che è normale dato che si tratta di uno sterzo elettronico!!! che è elettronico lo so anch'io.. ma non so se è normale...

Con noi dal 13/04/2010
    Provincia: Trento

Italy
     Giorgy non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito Strano ma vero..

Ho ritirato la mia 500 il 27 luglio, all'inizio non c ho fatto caso, ero troppo presa dall'emozione.. poi piano piano ho iniziato a capire che la mia 500 aveva qualche problemino.. in effetti il volante se lo lasciavo andava tutto a sinistra, cosa che non accadeva con la mia vecchia macchina. Decido cosi di andare al concessionario, strano ma vero? La mia 500 era fuori convergenza e di tanto, il gommista mi ha detto che l'ha provata e secondo lui ora non dovevano esserci problemi... Ma io ci salgo e la cosa non mi sembrava cambiata, forse di qualcosa!! Lascio il volante e la macchina va ancora a sinistra e sai una cosa? Se prendo una buca o qualcosa di piccolo anche in curva mi parte il dietro.. è normale? No non credo che sia normale.. La prossima settimana vado ancora dal concessionario tra l altro di fiducia e glielo dico e porto anche la fotocopia di quanto tu hai scritto sopra. Il problema è lo stesso. La mia 500 ha solo due mesi di vita 4000 km e ha un difetto che per me è molto grave.........

L'avatar di gloryetta

Con noi dal 22/02/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     gloryetta non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giorgy Visualizza il messaggio
    Ho ritirato la mia 500 il 27 luglio, all'inizio non c ho fatto caso, ero troppo presa dall'emozione.. poi piano piano ho iniziato a capire che la mia 500 aveva qualche problemino.. in effetti il volante se lo lasciavo andava tutto a sinistra, cosa che non accadeva con la mia vecchia macchina. Decido cosi di andare al concessionario, strano ma vero? La mia 500 era fuori convergenza e di tanto, il gommista mi ha detto che l'ha provata e secondo lui ora non dovevano esserci problemi... Ma io ci salgo e la cosa non mi sembrava cambiata, forse di qualcosa!! Lascio il volante e la macchina va ancora a sinistra e sai una cosa? Se prendo una buca o qualcosa di piccolo anche in curva mi parte il dietro.. è normale? No non credo che sia normale.. La prossima settimana vado ancora dal concessionario tra l altro di fiducia e glielo dico e porto anche la fotocopia di quanto tu hai scritto sopra. Il problema è lo stesso. La mia 500 ha solo due mesi di vita 4000 km e ha un difetto che per me è molto grave.........
    il dietro su una curva dissestata parte a tutte le 500
    20 marzo 2010
    il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi
    IO & TE

L'avatar di irene

Con noi dal 04/09/2007
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     irene non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

anch'io ho il volante non perfettamente centrato....ma non è nata così, prima era perfetta....è da 6 mesi circa che se tengo lo sterzo perfettamente dritto, punta a sinistra! serve la convergenza??? e se non la si fa, cosa rischio?

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Non ho notato nessun difetto del genere :-S anzi spesso quando sono fermo in colonna riparto senza nemmeno tenere il volande e vado tranquillamente.

L'avatar di Giordy10

Con noi dal 03/01/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Giordy10 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

riporto alla luce il topic per i motivi gia detti...il ponte posteriore è storto, la macchina è più alta a destra..per farla andare dritta il volante lo devo tenere leggermente a destra...ho preso appuntamento con l' officina per dei rumori a destra quando prendo le buche ma credo di fargli presenti anche questi difetti...ma il gommista può sistemare il ponte o deve essere fatto per forza dall' officina?... qualche giorno fa, prima di prendere l' appuntamento è passato mio padre all' officina per sta cosa che è storta dietro,
    e per loro è tutto normale(??)...poi ci sono andato io per prendere l' appuntamento per sti rumori...dovrei insistere?
    scusate la foga nello scrivere, non so nemmeno se si capisce ma, comincio a sentirmi abbastanza adirato visto che l' auto lo pagata e neanche poco....e ho trovato gia 4-5 difetti abbastanza gravi....

L'avatar di daedaluszpm

Con noi dal 11/09/2008

Italy
     daedaluszpm non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giordy10 Visualizza il messaggio
    riporto alla luce il topic per i motivi gia detti...il ponte posteriore è storto, la macchina è più alta a destra..per farla andare dritta il volante lo devo tenere leggermente a destra...ho preso appuntamento con l' officina per dei rumori a destra quando prendo le buche ma credo di fargli presenti anche questi difetti...ma il gommista può sistemare il ponte o deve essere fatto per forza dall' officina?... qualche giorno fa, prima di prendere l' appuntamento è passato mio padre all' officina per sta cosa che è storta dietro,
    e per loro è tutto normale(??)...poi ci sono andato io per prendere l' appuntamento per sti rumori...dovrei insistere?
    scusate la foga nello scrivere, non so nemmeno se si capisce ma, comincio a sentirmi abbastanza adirato visto che l' auto lo pagata e neanche poco....e ho trovato gia 4-5 difetti abbastanza gravi....
    Ciao, anche io ho notato il tuo stesso difetto, ovvero osservando la macchina da ferma al posteriore sembra più alta da una parte e più bassa dall'altra. Io ho sempre pensato (anzi era più un auto-convincimento) che fosse solo una mia impressione, invece adesso penso proprio che la farò controllare, anche la convergenza delle ruote. Noto la stessa cosa mentre guido, devo tenere il volante leggermente a destra altrimenti la macchina tende ad andare a sinistra.
    In generale, volevo sottoporre una domanda a tutti voi "colleghi forumisti"....da qualche tempo mentre sono in autostrada velocità 130 circa, quindi nulla di eccessivo, sento la macchina slittare come se guidassi sul ghiaccio, è una sensazione molto leggera, ma ormai troppe volte accade. io penso sia dovuto proprio alla non corretta convergenza, la farò controllare ovviamente, perchè la sicurezza è tutto!!!!!
    1.2 Luonge, rosso sfrontato, fendinebbia, fasce paracolpi in tinta con scritta 500, tetto fisso in vetro, interni nero/grigio, clima manuale

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo