Si si l'ho notato anche io, ma è perchè l'ho fatta col cellulare ed inoltre li dentro c'era una luce particolare!![]()
Si si l'ho notato anche io, ma è perchè l'ho fatta col cellulare ed inoltre li dentro c'era una luce particolare!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io continuo a non capire come fare per vedere le foto...premettoche ho seguito la procedura WISING na cosa del genere![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
Ordinata 11/11/2007
Arrivata in concessionaria il 08/04/2008
"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"
Buongiorno a tutti! Mia sorella dovrebbe ordinare una 500 e la sto aiutando nella scelta.....a me piace da impazzire l'azzurrino di pagina 6 della galleria su Gallery · NF500 ma non riesco a capire di che colore si tratti.....qualcuno mi sa indicare il nome? O come temo è un colore extra-serie che è impossibile avere? :confused:
Grazie tantissimo!![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Uffaaaaaa, lo sapevo!
Qualcuno invece mi sa indicare una pagina web dove ci sia una immagine del Blu Impeccabile? :o
Non sono mai riuscito a vederlo, è l'unico colore che non ho ancora visto in foto o dal vivo!
Grazie![]()
ciao...okkio ragazzi prima di scivere andate nella sezione mi presento del forum....qui
Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500
per una foto del blu impeccabile eccone cmq si tovano qui sul sito di autoscout24 (ce ne a decine ) AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove
sul sito trovi in vendita anche la versione CAPPELLINI qui
AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove
bellissima per il colore, ma per li resto mi sembra una normale luonge come le nostre o mi sbaglio?
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()