tipo??..hai idea???..ho trovato quelli bianchi con bordo rosso che mi ispirano..
tipo??..hai idea???..ho trovato quelli bianchi con bordo rosso che mi ispirano..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
ragazzi ma un topic con i pesi dei cerchi già che ci siamo è mai stato fatto?
@ Cinquino e Tunerz: comunque i cerchi li monterò da 17 e quasi quasi prendo i superturismo che sono simili a quelli del kit.
L'idea di tenere i neri per l'estate non è male! Intanto provo quest'inverno a poi magari li tengo anche per la prossima estate
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
ragazzi mi date 1 consiglio??vorrei verniciare i cerchi della mia abarthina in nero lucido...la mia auto e tutta nera con calotte cromate...i cerchi sono qll a 10 petali..
allora ragazzi..dopo varie peripezie penso di essermi deciso ad acquistare dei team dynamics pro race 1.2 bianchi..siccome qui in italia non li trovo ho guardato sul sito..ho letto che praticamente te li fanno su misura quindi,dopo aver parlato oggi con l'utente turista e aver visto i suoi magnifici compomotive,ho chiesto se è possibile averli in 8x17 et 25
appena mi daranno una risposta con prezzi ecc,se vi interessa vi giro cosa mi dicono..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ragazzi qualcuno ha foto di un'abarth bianca con gli O.Z. Superturismo GT matt black?
Questi per intenderci.. Qualcuno bravo con photoshop potrebbe rendere l'auto bianca?Grazie mille!
Ex Abarthista