Originariamente inviata da
Donatino

Apro questa discussione in merito alle TROPPE critiche che in questo forum leggo su questo 1.4 fire....!!Noto molta ignoranza,e luoghi comuni che lo circondano....ma vediamo di far un po' di chiarezza....!

Non vi annoiero' con numeri e cavolate varie....ma pretendo lo stesso rispetto che porto per tutti coloro che scelgono una motorizzazione diversa dalla mia...!

Basta con i soliti luoghi comuni su questo motore....basta dire che beve come una spugna....io con 20 euro e senza sport inserito ci vado in giro a Parma una settimana,i consumi sono soggetivi al piede che hai....se cambi a 7.000 giri QUALSIASI motore a benza berra' come una spugna...!NON SONO RICCO,ne figlio di papa',la macchina me la sono comprata da solo e me la mantengo da solo,a differenza di qualcuno, MI PAGO ANCHE L ASSICURAZIONE da solo....e fidatevi....se vi dico che dal benzinaio ci vado UNA volta a settimana non vi conto balle....!....Per i miei 16/17.000 km all'anno va piu' che bene....!Il motore mi soddisfa,è brillante e sportiveggiante,le emozioni te le da'...non è una macchina per correre in pista...ma per quello ci si prende un abarth ss!
Scusate....ma siccome vengo spesso mortificato com battutine del cavolo ci tenevo a dire la mia verita'....!Spero che anche gli altri 1.4attristi dicano la loro!!!