la mia in quanto a sedili ..tutto ok!
la mia in quanto a sedili ..tutto ok!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
No... x ora nessun rumore...
per ora ancora zero rumori speriamo che con le molle non gigolino le plastiche..
no io l'ho provata diverse volte giu tutta (1.92 anche io) e nessun rumore... un gancio fissato male?
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Anke io per ora tt alla grande!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao ragazzi, ho novità ufficiose!!!
Oggi finalmente ho avuto tempo di portare la 500 in concessionaria per il sedile, il conce mi ha detto che sul suo pc è arrivata una circolare riguardo ai rumori del sedile lato guida nelle 500.
Mi ha detto che lo sistemerà in garanzia e siccome domani deve andare a Trento in fiat, si farà spiegare il tutto!!!
Mi ha detto che dovrò lasciar li il cinquino almeno due giorni per sistemarlo definitivamente!
Speriamo bene... e non appena mi ha aggiustato il tutto vi farò sapere dati certi!!!![]()