d'accordo se è un problema comune a tutti, ma dato che sembra che non a tutti faccia cosi bisogna andare in officina a sentire
d'accordo se è un problema comune a tutti, ma dato che sembra che non a tutti faccia cosi bisogna andare in officina a sentire
Forse è stato compreso malenon è una critica al materiale usato o alla FIAT ma volevo sapere solo se mi dovevo preoccupare di andare in concessionaria per farmelo risolvere essendo un problema di fissaggio o è proprio il materiale dei pannelli scadente che fa vibrare i pannelli e quindi scricchiolano, non so se mi sono spiegato in modo da farvi capire
![]()
io ho capito benissimo e concordo pienamente con quello che dici...dopo se ho tempo ci faccio un salto io poi ti dico qualcosa
perfetto cosi sentiamo le varie risposte e ci confrontiamo nel caso uno dei due abbia ricevuto una risposta <farlocca>![]()
anche io ho lo stesso probrema ma solo nella cassa posteriore destra!!! con il LUOD acceso e i bassi a ZERO a volume 8 vibra un sacco.. poi beh se alzo il volume e i bassi vibrano un po' tutte ma quella dietro secondo me non è normale.. penso si sia allentata la cassa o è colpa della plastica?? non so se portala a farla vedere in fiat
vai vai a farla vedere in fiat, cosi sentiamo anche cosa dicono a te....dovevo andarci ieri ma non ho avuto tempo, ci faccio un salto domattins
appena ho tempo faccio un salto!! anche se mi vergogno un po' è giusto che mi risolvano il problema![]()
come ti vergogni??? sono li apposta per i clienti come te!!!
![]()
èerdonami fert ma ke terioa e'? e' un'utilitaria e nn possiamo pretendere piu' di tanto...non mi pare ke 14800euro quando li ho consegnati al concessionario vibrassero!!!![]()