c'è uno sul forum che vende la sua abarth a 14000 euro...
ha 22000 km ed è di ottobre 2008
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Ho pensato anche al discorso del bollo infatti...alla fine potrei ottenere la stessa potenza mantenendo a libretto i 135cv...a favore del costo della tassa di proprietà inferiore..
Ma se mai dovessi prendermi la SS è perchè comunque è un "simbolo" di quanto ancora non lo sia già l'abarth normale..cioè potrei far diventare SS anche un'Abarth da 135 cv comprando cerchi OZ, assetto ecc...spendendo indubbiamente anche meno del KIT...ma comunque hai un qualcosa di meno originale..
avrete fatto questi discorsi migliaia di volte...vero? =)
Per farla breve il Kit costa dai 2500 ai 3000€ se tu prendi una 500 stock e spendi gli stessi soldi facendo le cose per i fatti tuoi ti avanzano anche (cerchi molle mappatura filtro) però se lo fai per conto tui nn hai niente di omologato ma ti assicuro che le cose sono fatte meglio x' le fai fare tu da gente di cui ti fidi se monti il kit invece hai tt omologato ma le cose te le fanno pagare uno sproposito vedi i cerchi che vogliono 400€ l'uno!!!ma stiamo scherzando!!!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
se vuoi un consiglio prendine una stok usata con pochi km e al max vai di rimappa paghi meno di bollo... e poi tanto cambiano solo solo cerchi molle e centralina dalla ss x quello che costa la differenza nn ne vale la pena a mio giudizio
( non credere che montare il kit ss faccia prendere valore alla macchian orami queste cose non contano più al massimo fra 50 anni la dimostrazione è propio il fatto che ne trovi usate a poco e magari con pochi km)
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
OlandeseVolante hai colto in pieno quello che stavo pensando...
Ho un pò di tempo per decidere...vediamo un pò!
Comunque ancora grazie a tutti =)