francesca anche a me è successa la stessa cosa.una mattina scendo e mi trovo la macchina col muso alzato.vado dietroi e vedo che era appoggiata su un tamburo...tacci loro.........purtroppo ahimè non avevo l'assicurazione........
francesca anche a me è successa la stessa cosa.una mattina scendo e mi trovo la macchina col muso alzato.vado dietroi e vedo che era appoggiata su un tamburo...tacci loro.........purtroppo ahimè non avevo l'assicurazione........
purtroppo se nella sfiga siete anche sfortunati nel ritrovarvi l'auto "per terra", è possibile che i tamburi o i dischi ricevano dei colpi..icontrollare..
se invece sono cosi "gentili" da mettere 2 mattoni.. meglio..
che infami
Ultima modifica di biondo17; 09/10/2010 a 17:37:12
Io ho messo i bulloni antifurto ma solo perché mi scoccerebbe farmi lasciare a piedi in questo modo (ridicolo), non tanto perché mi piacciano quei cerchi orribili che monto.![]()
bhe come si dice.....?!....il mattone acquista valore no?!!.....no dai skerzo!!!
![]()
mi dispiace molto, anche qui succedono queste cose, soprattutto in zona aeroporto, smontano anche delle portiere!!! massima solidarietà. scusate l'ot ma quanto costano i bulloni antifurto?
Francesca non vorrei darti una bad news ma se non hai assicurato i cerchi come valore negli accessori a parte (se i cerchi in lega non erano di serie) l'assicurazione ti ripagherà il costo del cerchio in ferro e non in lega a meno che non se ne accorgano (ma purtroppo non credo).
...quando lo dico io di mettere i bulloni antifurto,no eh..?
Hai voglia a mettere post sull'argomento...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
che sfiga... ma è successo sotto casa?