BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io ho provato anche l'ss ...... si c'è differenza con la mia stock, ma non cosi tanta..... poi in pista non e che distacca chissa di quanto...... delusione totale.....![]()
Io sono iper-soddisfatto..ho ridotto i consumi, aumentato le prestazioni (oramai al pari di una GPA esseesse) ed è tutto omologato..vabbè dai, fine OT.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
A livello di motore in pista non credo si noti molto, perchè l'auto è sempre tirata al 100%. In un misto stretto ancor meglio se in salita, tipo stradina di montagna dove al motore è richiesta una maggiore elasticità e fluidità invece sì, eccome. Prima del kit ricordo che per avere un certo spunto dovevo stare sopra ai 4000 giri, adesso invece cambio a 4000 giri! Nel mio caso incide anche lo scarico per dir la verità ma in ogni caso la differenza rispetto prima è evidente. Poi dipende da cosa ci si aspetta chiaramente..se l'esseesse delude è bene pensare a elaborazioni over 180cv..
Ultima modifica di Stancer; 11/10/2010 a 14:11:17
confermo il parere di Enrico,col kit SS ho migliorato i consumi(la uso da sempre solo in Sport) e gli 11 km/l sono fattibilissimi!
Ma ieri ho avuto la riprova che se pesti sull'acceleratore,i consumi salgono anche di parecchio...però che figata in montagna! Speriamo arrivi l'inverno presto!![]()
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Quoto, io rispetto le scelte di tutti, ci mancherebbe, conosco chi sui T-Jet è andato abbondantemente over 200cv o ha intenzione di farlo, ma il punto non è questo..è mai possibile che si sia ancora qui a discutere su cosa è meglio o cosa è peggio??? Essere Abarthisti non significa che le prestazioni vengano prima di ogni altra cosa, nel mio caso almeno è fondamentale che in caso di controllo o - ancor peggio - di sinistro non ci sia alcun tipo di controversia con le FdO e sopratutto con l'assicurazione. Eppure c'è ancora chi sminuisce i kit o si stupisce che qualcuno decida di montarli..personalmente continuerò a consigliarli, dato che fino a prova contraria il CdS non è un optional e non auguro a nessuno di vivere l'esperienza di un mio amico che ha fatto un incidente con un'auto modificata, e gli è pure andata bene..
Scusate l'OT ma sono stufo di leggere certi commenti e dover giustificare alcune scelte..