grazie chomo e originali?
grazie chomo e originali?
I miei sono originali, costano > 35,51€
(eventuali sconti sono a discrezione del venditore)![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Sti katsi! E che son fatti, d'oro????![]()
maledetti estorsori!!
comunque non so se è lo stesso per noi. Ma in Bmw ci hanno sconsigliato vivamente di comprare gli originali xè sono una roba complicatissima e costosissima da montare e spesso e volentieri i gommisti in Bmw fanno fatica ed errori nel montarli..
sapete se vale lo stesso per noi?
I bulloni sono complicati da montare?
Ammazza e che roba sono secondo loro?![]()
chomo intendo i bulloni antifurto. In pratica mi hanno detto che sono una nuova tipologia di bullone davvero complessa da montare ( praticamente impossibile da montare x un gommista che non li ha mai avuti in mano) e se sbagliano a montarlo si spacca all'interno del cerchio comportando un monte ore di manodopera assurdo x lo smontaggio e soprattutto di dover riordinare il kit completo e non il singolo bullone che costa sui 70/80€!!!
quello che intendo io è: anche i nostri sono così o sono una roba più normale???
io i cerchi li ho fatti saldare ai mozzi. Se buco una gomma cambio macchina![]()
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress