Se vogliamo trovare qualke difetto in termini pratici credo ke la luce specchio nel parasole guidatore, le cinture regolabili in altezza ci sarebbero state bene. Per il resto va + bene com'è! E la luce bagagliaio nelle pop e sport.....
Le critiche mie (e di MrTFM penso) erano critiche moooooooooolto critiche, guardando veramente il pelo nell'uovo e tenendo in considerazione le varie versioni di allestimento. Certo alcune critiche sono passabili, ma altre proprio no (io per esempio trovo davvero scomodo il fatto che non si possano regolare in altezza le cinture o che alcune volte il B&M si impalli).... per il resto ADORO la MIA 500!!!!! Guai a chi me la tocca!
(Voglio fare l'avvocato del diavolo)
Ricordiamoci che non costa proprio 2 soldi la 5ina..... Su qualcosina si potevano impegnare un pochino di più![]()
Beh...vero anke qst! Però dai: io ho un conoscente ke ha la mini d e in pratica è la stessa makkina ma ha speso 10.000 € in +..ALLORA LUI KE DOVREBBE DIRE??? Cn 28.000 euri dovrebbere essere esente da difetti...nessuna auto lo è!!! Bisogna calcolare se per prezzo, fascia di mercato, e tnt altri fattori, il prodotto è veramente valido o no!
P.S. ogni volta ke qst minista mi vede fa carte false per montare sulla mia: SE NON E' SODDISFAZIONE QUESTAAAAAAAAA....ahahah![]()
Perché? Prima bisognerebbe vedere quali sono secondo lui i pregi... magari tira fuori una lista che è tre volte quella dei difetti!
Per il 90% sono d'accordo con MrTFM: alcune "leggerezze" sono assolutamente ingiustificabili.
Ma nonostante tutto resto convinto di aver scelto la macchina giusta.![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?