il sub avevo pensato di montarlo in secondo tempo!volevo prima realizzare un buon fronte!pensi che anche con le predisposizioni originali potrei realizzare qualcosa di serio?io punto sulla qualità del suono ma che si faccia anche sentire forte!
il sub avevo pensato di montarlo in secondo tempo!volevo prima realizzare un buon fronte!pensi che anche con le predisposizioni originali potrei realizzare qualcosa di serio?io punto sulla qualità del suono ma che si faccia anche sentire forte!
Nelle predisposizioni puoi ricavare qualcosa di buono, pure io punto a fare tutto abbastanza diciamo, nascosto. Un buon woofer puro da 16cm in porta (vedi ciare cw162, zacks 165.4, 165.31, 165.27, l'hertz ML diciamo lo vedo poco indicato a suonare forte, magari vedi se trovi qualche rimasuglio di magazzino di RES fvh o fvo, proaudio fa un ottimo woofer da 165mm, ecc), un medio, se vuoi fare il 3 vie, può andare l'hertz indicato, il proaudio sempre da 87mm per non esagerare come costi, ciare fa qualche medio interessante, come tweeter lo space è buono, proaudio anche fa ottimi tweeter, qualche res detecton (20mm, ottimo in un 3 vie) o detector (simili ai proaudio), altrimenti potresti orientarti su qualcosa di derivazione casalinga, ma li le scelte sono pressochè infinite!
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido