>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
bene, bella rigida... le h&r quanto costerebbero? il mio ricambista mi ha proposto eibach a 199€ o kw (che ha gia in casa) a 190€...
le H&R se cerchi bene su ebay le trovi a 160€ spedite a casa....se no credo saranno anche qll sui 200 a prenderle in giro
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
devo cercare su ebay.de o ebay.it?
beh......allora....se monti -5cm di molle.... nn sfasci gli ammo.....SFONDI LA MACCHINA!!!
dai retta....se monti solo le molle....nn andare sotto i 3 cm....comprometteresti nn solo gli ammo...ma i braccetti...e tutte le componenti meccaniche....poi la macchina è tua eh!!
x quanto riguarda un assetto come quello della mini....io penso che non lo otterrai mai neanche se monti i blistein b14....il baricentro la 500 rispetto alla mini...ce l'ha troppo alto....quindi dubito troverai le stesse prestazioni sotto quel punto di vista...x il resto la puoi rendere + divertente solo con le molle.....
costano 200€ + iva in negozio qui da me....ma penso che con 190/200€ me le porto a casa....altrimenti sulla baia appunto!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
grazie per i consigli... ora provo a guardare su ebay
sandro chi è? cmq una curiosità, le prokit eibach di che colore ci sono? le fanno solo rosse?
@Sax....si vanno bene....
@Trallalla....Sandro in sto caso sono io...cmq si le fanno rosse a quanto so...le sparco sono blu...le v-max mi pare ci siano anche gialle....poi boh...io so questi colori...magari le fanno anche arcobaleno x ogni marca!!
![]()
ABARTH..more power to your senses..