Allora l'anno scorso per ogni ogni cosa era possibile iscriversi...per girare in pista,per salire con un pilota su un circuito improvvistao,per provare il simulatore...ci si doveva iscrivere ad ogniuna di qst singole prove e ti veniva dato un orario e tu in teroria presentandoti a qll'ora facevi qll che dovevi fare ma qst prenotazioni essendo limitate sn state fatte un mese prima ma poi è saltato tutte e se volevi fare una cs dovevi metterti in fila con gli altri e magari aspttare un'ora...ovviamente turni in pista esclusi quelli sono rimasti com'erano..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
L'anno scorso mi sn messo in fila per girare con la GPA da rally.. alla fine, dopo un ora di fila, ci ho rinunciato perchè passavno avanti in parecchi che avevano la precedenza su tutti gli altri
Ex Abarthista
Bho mi sembra strano...io mi ero iscritto a tutto ma alla fine nn è servito a niente per esmpio i corsi di guida sicura dovevano durare 40 min a persona infatti cen'erano pochi disponibili io mi ero iscritto ma alla fine l'hanno voluto fare fare a tutti ed è durato 5 min a persona....speriamo che qst'anno le cose siano differenti (ieri sera qui a concesio ho visto una abarth identica alla tua)
Mannaggia a lui!la mia è unica
![]()
Ex Abarthista
ame interessa solo girare in pista quindinn avrei problemi
Eh mi sa che qui un po' tutti vogliono entrare in pista...forse io sono uno dei pochi a cui nn interessa![]()