Con noi dal 30/10/2007
Residenza: Milazzo-Catania
Messaggi: 120
Originariamente inviata da Aigor
Ho guardato nel bagagliaio x capirne qualcosa:
1)dietro al buco dove manca la luce si vedono dei cavi, ma sono raggruppati e vanno verso il fanale posteriore. bisognerebbe smontare il fanale o le plastiche dove sta la luce per vedere se ci sono cavi volanti.
2)il buco è uguale a quello della panda, credo che sia la stessa lampada (sopporto in plastica con montaggio a scatto, penso molto economica). magari nel w.e. provo a smontarla dalla panda e presentarla. se è cosi basterà andare in demolozione e recuperare la luce li.
3)il comando "accendi-spegni" della luce è sicuramente dato dalla serratura del portellone. ho verificato praticamente sulla panda
4)sempre sulla panda, i 2 cavi che arrivano alla luce sono di colore biancorosa e rossoverde. ci sono 2 soli cavi, quindi non ce da fare prove.
A questo punto sarebbe bello se qualcuno provasse a risolvere il punto 1. io arrivo sempre tardi la sera e al buio è un casino.
Solo una considerazione ma non su quello ke avete detto ma sul fatto in generale:La Fiat dovrebbe vergognarsi ke su una makkina di 13950 euro(prendo in considerazione la mia) non ci sia la lampada nel bagagliaio. Quando ci penso mi viene una rabbia da impazzire.