Originariamente inviata da grace
Scritto al sito ALTROCONSUMO, sono un socio..parlato con loro avvocato e mandata email....con tutto quello che avevamo.
Risultato...per ora ZERO !!!!
Originariamente inviata da grace
Scritto al sito ALTROCONSUMO, sono un socio..parlato con loro avvocato e mandata email....con tutto quello che avevamo.
Risultato...per ora ZERO !!!!
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Confermo che anche per me c'è stata una palesa "presa in giro" nella gestione dell'operazione WANTS YOU da parte di EUROTARGET..
Solo il mio amore smisurato per la 500 mi ha portato a formalizzare l'acquisto, altrimenti c'era da denunciarli..
Risposta da ALTROCONSUMO...
Egregio signor. XXX.,
abbiamo ricevuto la Sua mail e La ringraziamo per l’interesse e la fiducia dimostrati nei confronti della nostra associazione.
La informiamo che abbiamo provveduto a contattare la FIAT inviando una copia della Sua prima mail , per conoscerne la posizione al riguardo e le iniziative che intenda assumere a fronte del problema in generale e della Sua specifica lamentela.
La terremo informata sugli sviluppi della vicenda, non appena avremo ricevuto una risposta in merito; nel caso in cui, invece, la FIAT contattasse direttamente Lei, La preghiamo di comunicarcelo. Qualora, invece, non vi fossero novità nè ricevesse comunicazioni, se lo riterrà potrà ricontattarci e invieremo una lettera di sollecito.
Per il momento, Le rinnoviano i nostri migliori saluti.
Dr. Andrea Serafini
Responsabile Consulenza Giuridica
Servizio Soci
100cv una volta![]()
GPL
FORZA72 mi dai gli estremi x contattare ALTROCONSUMO?Originariamente inviata da forza72
Sto seriamente pensando di farlo anche io..
Grazie ciao!
ottimo vediamo se loro riescono a smuovere qualcosa...tienici informati ^^
fiat 500 1.3 mjet bianbo bianco pop...cerchi sport, ESP..clima..:sbav:troppo stupenda!:accord:
100cv una volta![]()
GPL
Ma qualcuno riesce a spiegarmi questo???
io dopo mesi e mesi ancora non ho ben capito la differenza tra "opening edition" e "wants you".
Mah....
Opening edition 1400 100cv azzurro cuor leggero in strada dal 4/09/2007
purtroppo non mi dici niente di nuovo dato che anche io ho acquistato una "wants you".
Io ero rimasto al fatto che le OPENING EDITION e le WANTS YOU sono state "unificate" e hanno la stessa targhettina.
Ma allora queste numerate quali sono??? Una terza edizione presumo...
Vabbè, io intanto mi godo il cinquino, poi che sia wants you o meno non me ne importa più nulla!![]()
Credo di averlo letto sul forum di 4ruote, la targhetta con la numerazione viene data solo ad auto di colore bianco, la vecchia denominazione Wants You è stata sostituita dalla Opening Edition.
Per smentire le notizie di 4ruote vi chiedo, qualcuno di voi ha la targhetta con la numerazione e la macchina non di colore bianco?
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009