mi associo anche io
mi associo anche io
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
E semplicissimo...se vedete dietro nella parte sinistra del portabagagli c'è una fessura dove si dovrebbe installare la plafoniera...dovete individuare i fili che ci sono, ma magari sono nascosti. Poi dovete andare alla Fiat e comprare la plafoniera e montarla.
temo che i fili volanti li avesse solo la preserie.
questa sera mi sono messo li e ho smontato un pò di plastiche ma non ho combinato nulla.
1)Ho tolto il fanale, di li non c'è accesso all'interno (lo avevo immaginato ma ho provato)
2)ribaltato sedile, tolto la plastica bianca del montante post e spostato quella nera della fiancata. Dietro ci sono i vablaggi che vanno al fanale e alla serratura posteriore, poi dei cavi che vanno verso un connettore nero grosso che sta abbastanza avanti(forse x sebatoio o abs?).
3)nessuna traccia dei due cavetti bicolore che ho sulla panda.
se qualcuno vuole ho fatto qualche foto delel plastiche smontate e del cablaggio, non sono bellissime ma qualcosa si capisce.
Ah, ok, allora non sono scemo io... stavo per chiedervi dove fosse l'alloggiamento della plafoniera, xké non vedendo cavi mi sono sorti dubbi.
E' quel "buco" piccolo rettangolare sulla plastica di sinistra, giusto? Anche sulla mia non si vede nessun cavo passare...
tra poche sett arrivo a 5000 poi chiedo al mecca se ci sono i cavi predisposti...