+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: consiglio!

Con noi dal 20/11/2007
     moi83 non è in linea

Question consiglio!

ciao a tutti!..io dovrò ordinare la 5ooina tra qualche giorno prima che scadano gli incentivi...ma anche io sono indecisa..volevo prenderla 1.2 bianca bianca...o rossa....? ma non so se il modello pop e mettere gli accessori della lounge o il modello lounge..perche a me piacciono di piu gli interni rosso e avorio della pop..ma poi mi viene a costare di piu se le metto tutti gli accessori..voi che mi consigliate?
    ciao e grazie!

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moi83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!..io dovrò ordinare la 5ooina tra qualche giorno prima che scadano gli incentivi...ma anche io sono indecisa..volevo prenderla 1.2 bianca bianca...o rossa....? ma non so se il modello pop e mettere gli accessori della lounge o il modello lounge..perche a me piacciono di piu gli interni rosso e avorio della pop..ma poi mi viene a costare di piu se le metto tutti gli accessori..voi che mi consigliate?
    ciao e grazie!
    ciao!dunque,da proprietaria,ti dico che la mia pop rossa con interni rossi/avorio è naturalmente bellissima...
    però...se tu vuoi aggiungere tutti gli optionals della lounge, comprare una pop non ti conviene davvero, per il semplice motivo che ti verrebbe a costare tanto di più.
    Io personalmente ho preso la pop perchè, a parte gli interni per cui ho "sbavato" fin da subito, non avevo bisogno di tutti gli optionals della lounge. In particolare, non volevo il tettuccio in cristallo, che trovo molto bello, ma diciamo che la mia scelta è stata fin da subito quella di puntare alla semplicità, anche perchè la userà anche la mia mami tra un po' e avevo timore a prendere una macchina troppo "avanti" anche per lei.....Alla pop dovresti aggiungere parecchie cose...io ho messo solo i sedili posteriori sdoppiati,le cromature,le fascette paracolpi, gli specchietti in tinta carrozzeria e il profumatore avorio. Stop. Già con queste poche modifiche il prezzo è lievitato di un bel po'!
    Quindi, se vuoi bluetooth,tettuccio,e le altre belle cose...prenditi la lounge che comunque ha due versioni davvero carine...più raffinate della pop
    comunque in questi giorni se vuoi ti mando le foto...
    besos

Con noi dal 20/11/2007
     moi83 non è in linea

Talking

caspita che rispostona!grazie mille..si se puoi mandarmi le foto mi faresti un piacere enorme anche perche la pop con quegli interni purtroppo non sono ancora riuscita a vederla sono tutte lounge...!grazie mille ciao!

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

caspita che rispostona!grazie mille..si se puoi mandarmi le foto mi faresti un piacere enorme anche perche la pop con quegli interni purtroppo non sono ancora riuscita a vederla sono tutte lounge...!grazie mille ciao!

infatti...nemmeno io l'avevo vista dal vivo, anche perchè l'ho ordinata il 14 luglio e vedevi solo le lounge in concessionaria...ma le foto che vedevi sui cataloghi e internet erano solo ed esclusivamente pop rossi/avorio..motivo?Impatto visivo fantasmagorico....rende in foto e ti dico di più, dal vivo ancora meglio.....la guardano tutti stupiti quando la apri...
    comunque vedo se riesco e ti mando la fotina!

L'avatar di Mago Bianco

Con noi dal 02/11/2007
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Cool

Ciao! Anche io sono possessore di una 500 1.2 Pop. La mia è Bianco Bianco con gli interni rossi in ambiente avorio....è vero, gli interni sono i più belli che abbia mai visto...
    Per quanto riguarda gli optional concordo con Stefyr3: se vuoi TUTTI quelli che la Lounge offre di serie non ti conviene prendere la POP...altrimenti se vuoi mettere solo alcune cose la POP è la base migliore da cui partire!
    Nel mio caso, al momento dell'ordine, visto che è un regalo mi sono fatto mettere solo il climatizzatore manuale (almeno quello secondo me è necessario) e lo sticker italia. Considera che dovrò prendere aftermarket i cerchi in lega e sono ancora indeciso sulle calotte degli specchietti esterni (le faccio cromate o in tinta carozzeria o rosse stile abarth??)...anche queste cose sono necessarie per me...per il resto non ho bisogno di altri optional...
    Insomma il succo è: fatti due calcoli e una lista di opt!!

Con noi dal 20/11/2007
     moi83 non è in linea

Wink

ok...è che dovrei vedere anche il volante non in pelle e senza comandi..e senza le cromature...non riesco a vederla così...ed ero innamorata del tetto fisso...bo ora vediamo..e se posso darti un consiglio per gli specchietti..cromati sono bellissimi tifo per quelli!

L'avatar di vascotto

Con noi dal 13/11/2007
     vascotto non è in linea

Predefinito

sono un prossimo possessore di una lounge...
    onestamente gli interni(intesi come sedili...) sono peggiori esteticamente di quelli che ha la pop...(personalmente trovo la cosa tra l'altro inconceibile...)
    in ogni caso io tra l'allestimento lounge e gli interni pop...ho scelto senza dubbio lounge!

vedi te che priorità hai... ma interni a parte...non c'è paragone...

Con noi dal 20/11/2007
     moi83 non è in linea

Unhappy

Che bella la tua è blu?
    vediamo pensavo anche di prendere la lounge e trovare dei coprisedili un po simpatici per personalizzarla..certo però è stata una cattiveria mettere quegli interni solo per il modello base....uffi.....

L'avatar di vascotto

Con noi dal 13/11/2007
     vascotto non è in linea

Smile

Che bella la tua è blu?
    vediamo pensavo anche di prendere la lounge e trovare dei coprisedili un po simpatici per personalizzarla..certo però è stata una cattiveria mettere quegli interni solo per il modello base....uffi.....
    si è blu impeccabile!
    ti allego una foto + grande!
    è una lounge...e te la consiglio.....
    Immagini allegate

Con noi dal 20/11/2007
     moi83 non è in linea

Smile

complimenti!! è meravigliosa!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo