+ Rispondi
Pagina 20 di 22
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 212

Discussione: 500 WANTS YOU

L'avatar di Daniel

Con noi dal 19/10/2007
     Daniel non è in linea

Predefinito

...io qualche settimana fa ho visto una 500 nera con quella targhetta parcheggiata in via tuscolana a roma

L'avatar di antonella68

Con noi dal 25/08/2007
     antonella68 non è in linea

Unhappy

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Credo di averlo letto sul forum di 4ruote, la targhetta con la numerazione viene data solo ad auto di colore bianco, la vecchia denominazione Wants You è stata sostituita dalla Opening Edition.
    Per smentire le notizie di 4ruote vi chiedo, qualcuno di voi ha la targhetta con la numerazione e la macchina non di colore bianco?
    La mia 500 è di colore azzurro cuor leggero e la targhetta opening edition senza numerazione.
    Opening edition 1400 100cv azzurro cuor leggero in strada dal 4/09/2007

L'avatar di antonella68

Con noi dal 25/08/2007
     antonella68 non è in linea

Smile

Quote Originariamente inviata da cinquino Visualizza il messaggio
    purtroppo non mi dici niente di nuovo dato che anche io ho acquistato una "wants you".

Io ero rimasto al fatto che le OPENING EDITION e le WANTS YOU sono state "unificate" e hanno la stessa targhettina.

Ma allora queste numerate quali sono??? Una terza edizione presumo...

Vabbè, io intanto mi godo il cinquino, poi che sia wants you o meno non me ne importa più nulla!
    Cinquino... sono d'accordo con te. La delusione iniziale c'è stata... Ma la nostra macchinina con o senza numerazione ... resta una favola e quindi godiamocela!!!
    Opening edition 1400 100cv azzurro cuor leggero in strada dal 4/09/2007

Con noi dal 13/08/2007
     ary980 non è in linea

Predefinito

....ciao a tutti....io la mia piccolina "wants you opening edition"ce l'ho da neanche 1mese...e' veramente 1"meravigliosa creatura"...sn ,come tutti voi, delusa d tutta qst storia...neanche 1documento identificativo della macchina hanno rilasciato....cmq volevo sapere se avete prolungato la garanzia a 5anni...se conviene farlo e soprattutto quanto vi e' costata..il mio conce m ha parlato d 350euro pagabili nel primo mese d'immatricolazione...

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ary980 Visualizza il messaggio
    ....ciao a tutti....io la mia piccolina "wants you opening edition"ce l'ho da neanche 1mese...e' veramente 1"meravigliosa creatura"...sn ,come tutti voi, delusa d tutta qst storia...neanche 1documento identificativo della macchina hanno rilasciato....cmq volevo sapere se avete prolungato la garanzia a 5anni...se conviene farlo e soprattutto quanto vi e' costata..il mio conce m ha parlato d 350euro pagabili nel primo mese d'immatricolazione...
    sìsìsìsì, io l'ho fatta l'estensione.. è conveniente, te la consiglio.

Domanda: come mai l'hai ritirata così tardi??

Ciao!

Con noi dal 13/08/2007
     ary980 non è in linea

Predefinito

...xke' la mia conce nn funziona tanto bene....la macchina era arrivata gia' da tempo...m hanno fatto aspettare ximmatricolarla....quanto hai pagato l'estensione della garanzia?1altra cosa...il cellulare cm lo collego alla macchina?

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge

Predefinito

...xke' la mia conce nn funziona tanto bene....la macchina era arrivata gia' da tempo...m hanno fatto aspettare ximmatricolarla....quanto hai pagato l'estensione della garanzia?1altra cosa...il cellulare cm lo collego alla macchina?
    purtroppo abbiamo già discusso sulla poca qualità delle concessionarie FIAT che purtroppo, macchiano l'impeccabile lavoro di Marchionne, DeMeo & C.

Anyway, l'estensione era inclusa nel finanziamento ma cmq, il valore è di circa 500euro.

Il cellulare deve avere la connessione bluetooth e deve essere compatibile (qui sul forum trovi dei threads ke parlano di questo, io ad esempio ho il K608i e funziona perfettamente).

Cmq è necessario andare nel menù del blue&me ed effettare la "registrazione" del cellulare (ke deve essere col bluetooth acceso).

Poi puoi scaricarti la rubrica così ke si possano visualizzare i nomi nel display del cruscotto.

A disposizione x altro..

Con noi dal 13/08/2007
     ary980 non è in linea

Predefinito

...t chiedevo il costo della garanzia xke' io nn ho fatto il finanziamento...cmq t ringrazio xle info...

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge

Predefinito

...t chiedevo il costo della garanzia xke' io nn ho fatto il finanziamento...cmq t ringrazio xle info...
    speravo di aiutarti di più.
    Cmq figurati, alla prossima!

L'avatar di checco72

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Treviso

Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Importante Perchi Ha Pagato La Targhetta

ULTIMISSIMA
    allora è da una decina di giorni che non frequento forum causa impegni familiar lavorativi
    Ma oggi ho trovato due minuti per questa notizia e quindi Vi devo aggiornare:
    1) purtroppo sul fronte denuncia pubblicità ingannevole per operazione wants you nessuna novità (il mio avvocato stà attendendo risposte da colleghi per avere certezza di non fare un buco nell'acqua ma la cosa va per le lunghe)
    2) sul fronte Fiat non ho mai mollato ed oggi mi è arrivata questa simpatica telefonata: "Sig. Francesco buongiorno sono xxx del servizio consumatori Fiat la chiamo in merito alla Sua segnalazione Wants You per comunicarLe che a giorni la contatterà la concessionaria per la restituzione dei 250,00 pagati per la targhetta openin edition"

Quindi chi in fattura ha la voce targhetta opning edition euro 250,00 ha diritto al rimborso!!!
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

+ Rispondi
Pagina 20 di 22
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 ultimoultimo

Permessi di invio