ma solo a me sa più di "Sfigatissima" che "fortunatissima"? non è una critica a te che hai postato le foto non sia mai, anzi grazie della segnalazione, ma preferirei vincere la bicicletta di fianco alla cinquina!ahahahah
ma solo a me sa più di "Sfigatissima" che "fortunatissima"? non è una critica a te che hai postato le foto non sia mai, anzi grazie della segnalazione, ma preferirei vincere la bicicletta di fianco alla cinquina!ahahahah
Non è che sia chissà cosa...Nulla di speciale questa "Fortunatissima"![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
A me non dispiacciono il tetto e le calotte in tinta arancio xD
carina carina... poi gli interni pop![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
A me l'abbinamento dei colori non dispiace, ho visto di meglio ma questo non stona di sicuro!
in quella che ho visto io...c'era un po' di vernice arancione sulla guarnizione...a parte questo orrenda nell'allestimento (pop) e nei colori! xD
Non mi piace!! Fortunato il vincitore però!!