quoto,ank'io ho fatto così... l'unico problemino è ke diventa un po' scomodo cambiare il tagliandino dell'assicurazione...ma visto ke bisogna farlo 2 volte l'anno ci può stare!!Originariamente inviata da luca1983
quoto,ank'io ho fatto così... l'unico problemino è ke diventa un po' scomodo cambiare il tagliandino dell'assicurazione...ma visto ke bisogna farlo 2 volte l'anno ci può stare!!Originariamente inviata da luca1983
In racing we trust!!
![]()
in quasi tutte le makkine il tagliando dell'assicurazione stra dietro lo spekkietto retrovisore, mentre nelle due station wagon lo tengo attaccato in quel piccolo vetro ke sta prima del vetro posteriore e nessun vigile ha mai detto nulla :shock: per quanto riguardo il telepass sempre rigorosamente nel vano portaoggetti, è orribile quel coso di plastica attaccato vicino al vetro, già tenere attaccatto il coso dell'assicurazione lo trovo un fatto molto antiestetico, ma addirittura il telepass attaccato al vetro è veramente orribile :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
ps da aggiungere ceh il telepass ha un sistema di incollaggio ceh è da paura.... sulla macchina di prima facevo prima a cambaire il vetro!"
learning in silence
io metterò l'assicurazione nel classico posto (spigolo sinistro del parabrezza).
Il telepass, ha invece la comoda ventosina a strappo e lo colloco in alto dietro lo specchietto retrovisore.
porta assicurazione singolo attaccato sulla destra del cristallo ..è il posto migliore![]()
telepass non lo uso
assicurazione appoggiato in un angolo sperando che non cada nel cruscotto![]()
![]()
non è vero che per legge deve stare davanti, basta che sia visibile, io lo metto nel finestrino posteriore sinistro, dovrò però controllare se con i vetri scuri è possibile o no, secondo vorrei trovare un porta assicurazione decente che tenga e non si stacchi dopo un mese negli angolini cosa che non sopporto