NON ESISTE OMOLOGABILITA DELLE CATENE ......il problema della 500 cosi come altre centinaia di macchine e' CHE NON PUO' MONTARE quelle classiche da 9 mm ....perche' appunto le maglie essendo spesse 9 mm possono INTERFERIRE CON LA SOSPENSIONE ..nonche' interno passaruota ( LOCARO ) SPACCANDO TUTTO ........
quelle da 7 mm sono fatte apposta per essere MONTATE sulle auto che non possono montare quelle classiche dove sia possibile ovvio ..se vedete il sito KONIG ....QUELLE DA 7 mm SONO INDICATE PER LA FIAT 500 ......e sono testate e omologate ....
PER I RAGNI E' IDENTICO ....li hanno fatti APPOSTA per le AUTO NON CATENABILI ....se vedete l'ingombro e' solo ESTERNO ..e sul battistrada ..appunto sono state studiate per vetture con cerchi da 17 19" ....se vedete come si monta ...si applica un disco principale utilizzando i bulloni della ruota stessa ..su questo disco si fissa il ragno che si APPOGGIA sulla gomma ..ma non tocca nessun organo meccanico ....OVVIO CHE LO SPAZIO FISICO DI UNA GOMMA DA 19" SU una macchina con assetto sportivo NON ESISTE e non si possono montare neanche i ragni ...7 millimetri di sicurezza. Quanto basta.
K7 è la catena da neve sviluppata per le auto di ultima generazione che sono caratterizzate da spazi sempre minori tra ruota e componenti meccaniche e dalla presenza sempre maggiore di sistemi elettronici di controllo che agiscono su ruote e pneumatici.
K7 permette l'utilizzo di catene da neve su veicoli che fino ad oggi non ne consentivano il montaggio.
per farvi un esempio molto pratico ...su questa bmw ...manco i ragni possono essere MONTATI .....non esiste spazio ....si puo' andare solo di TERMICHE ....era solo un esempio....
![]()





il problema della 500 cosi come altre centinaia di macchine e' CHE NON PUO' MONTARE quelle classiche da 9 mm ....perche' appunto le maglie essendo spesse 9 mm possono INTERFERIRE CON LA SOSPENSIONE ..nonche' interno passaruota ( LOCARO ) SPACCANDO TUTTO ........

Rispondi quotando



