Non so se l'avete già scritto ma se andate nel sito fiat e provate a fare una 500 negli optional ci sta ( Predisposizione Map) e (Predisposizione TomTom) quindi un minimo di cambiamento Hardware ci deve essere.
Non so se l'avete già scritto ma se andate nel sito fiat e provate a fare una 500 negli optional ci sta ( Predisposizione Map) e (Predisposizione TomTom) quindi un minimo di cambiamento Hardware ci deve essere.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
La centralina Lauberhorn ha più RAM, una CPU più potente, Windows CE 6.0 invece di 5.0, Microsoft Auto 4.1 invece di Windows Mobile for Automotive, e soprattutto il software applicativo riscritto da zero per poter essere compatibile con il Tom Tom. Roba da un milione di Euro di investimento, fai tu. I Clienti esistenti, con la centralina precedente, avranno ancora supporto per quanto riguarda i nuovi cellulari, ma non nuove funzionalità (che andrebbero riscritte per la vecchia piattaforma).
eh no caro mio, l'abarth ha il map di serie! la predisposizione map è una mentre quella tomtom è un'altra, visto il configuratore della 5oo normale... Qua mi sa che ognuno tira le somme per come gli viene meglio :P
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
e se è tutto vero, ancora una volta brava fiat! diciamo che la mia 5oo tra il fatto che non ha la barra antirollio, i fari allo xeno, originariamente euro4, blue&me che diciamo è simile a quello dell'alfa 147, e proprio l'ultima che il mjt 75cv non c'è più... perchè non la rottamo??? è assurdo... solamente due anni di auto e già l'hanno così "rivoluzionata"... senza parole!![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ma per piacere! Secondo te allora FIAT (e nessuna altra casa automobilistica) non dovrebbe far evolvere e migliorare di continuo i suoi modelli, in modo che i clienti esistenti non siano "invidiosi" di quelli che comprano l'auto 2 anni dopo? Per fortuna la maggior parte dei clienti non ragiona come un bambino cappriccioso...
Io confido piuttosto che, per quanto è possibile, venga data compatibilità a chi come me ha una vecchia centralina, ma da programmatore so che lavoro immenso c'è nel software...
più che capriccioso sai qual è il fatto? tu hai pienamente ragione... però avrei capito tipo una "seconda serie" allora ok, ci sta... ma su un modello che è praticamente lo stesso, apportate tutte queste modifiche quando io con sudore me la sto pagando ed ancora ne ho tempo per pagare, vedi che non ti conforta il fatto che migliorino... la tua rimarrà sempre com'è![]()
MAIL ME
tra l'altro, perchè non permettono che anche pagando fior di quattrini possa dare una rinfrescata al mio blue&me? comprando tutti i ricambi necessari? noooo ti dicono -.-' giuro, mai come in questo momento capisco la rabbia di Giù![]()
MAIL ME
Capisco 2 anni fa, la mia l'ho presa 2 mesi fa e se non è compatibile con il TomTom (che ho già preso) è una bella fregatura...
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
ecco... giuro che stacco tutto e vado di un bel pappagallo (parrot)![]()
MAIL ME