+ Rispondi
Pagina 94 di 184
primaprima ... 44 84 92 93 94 95 96 104 144 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non so come l'abbiano gestita, ma non ci sarebbe nulla di strano in due ingressi analogici, visto che tecnologicamente parlando sono cose di circa 80 anni fa!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io parto dal presupposto di fare "ricambi" in serie e ridurre i costi... è vero che la modifica dei titoli in minuscolo l'hanno fatta, e alle volte avrebbero fatto anche questa... ma posso credere che avrebbero modificato anche la radio? e questo spiegherebbe che anche delle punto evo non hanno l'aux in... pensandoci bene...

Si capirebbe se nel display della radio esce AUX o Blue&Me AUX... perchè nessuno si fa sentire nella discussione apposita?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se va bene l'autoradio di ingressi AUX ne ha anche più di due, e per abilitarli non servono modifiche sostanziali. Magari basta collegare un paio di pin in più nello spinotto azzurro che c'è dietro, e con pochi centesimi di cavetto hai il tuo bell'AUX aggiuntivo. Tutto il resto è software.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

fatto giretto su eper... nuova radio SB08 ad ottobre del 2009 e centralina lauberhorn C1 in sostituzione della convergence C1 in data aprile 2010...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Allora... Avevo una copia di backup del mio HDD con il primo aggiornamento 5.5 che era uscito sul sito FIAT. Intanto cambia il nome file

1. 5_5_01_Up_Date_Package_Signed
    2. update_5_5_bme

Aprendo i due archivi, e prendendo d'occhio il file DEU.pku, se proviamo ad aprire lo stesso file dei due archivi diversi possiamo notare che tra la "prima release" e la "seconda release" in questo file sono comparsi dei file in più, tra cui l'occio mi cade su questo archivio:

RadioXoverNav_HMI_res.zip

aprendolo, tanti file .xml relativi alle varie lingue, due per ogni lingua. Per l'italiano:

it-IT.mainPanel.xml
    it-IT.speechPanel.xml

Allego a questo post un file .zip con i due file... apriteli con un banale blocco note... Ci sono delle vocine relative ad un navigatore??? potrebbe significare qualcosa??? Perchè mi illudo?
    File allegati
    MAIL ME

L'avatar di InsideMan

Con noi dal 22/10/2010

Italy
     InsideMan non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Non è il Blue&Me che decide che cosa senti dalle casse, sei tu attraverso il pulsante "source" (abbreviato in SRC) che trovi sul volante.
    Con quel pulsante tu decidi quale canale in ingresso la radio deve riprodurre: la radio vera e propria (AM, FM, MW...), il lettore CD, il segnale della porta AUX oppure il segnale che gli viene trasmesso dalla centralina B&M.
    È come quando cambi canale sulla TV: puoi scegliere i canali "normali" che ricevi con l'antenna, oppure puoi selezionare come sorgente il VHS, il lettore DVD, il decoder di Sky... non è la televisione che decide cosa farti vedere o che decodifica i segnali. Il B&M è uguale a un lettore DVD, la sua centralina "legge" la tua chiavetta USB, decodifica i tuoi mp3 e li trasmette sottoforma di segnale audio all'autoradio. Ma solo se tu hai impostato sull'autoradio il "canale" giusto. Se stai ascoltando un CD sentirai quello anche con la chiavetta USB collegata, a meno che tu non cambi la sorgente passando al B&M.
    Esatto, ci sono due ingressi audio analogici sulle radio: AUX1 che è collegato al Blue&Me, e AUX2 che è collegato al jack line-in. Come una TV con doppia scart.

polinesiano

Predefinito

Continuo ad essere fiducioso!

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Allora... Avevo una copia di backup del mio HDD con il primo aggiornamento 5.5 che era uscito sul sito FIAT. Intanto cambia il nome file

1. 5_5_01_Up_Date_Package_Signed
    2. update_5_5_bme

Aprendo i due archivi, e prendendo d'occhio il file DEU.pku, se proviamo ad aprire lo stesso file dei due archivi diversi possiamo notare che tra la "prima release" e la "seconda release" in questo file sono comparsi dei file in più, tra cui l'occio mi cade su questo archivio:

RadioXoverNav_HMI_res.zip

aprendolo, tanti file .xml relativi alle varie lingue, due per ogni lingua. Per l'italiano:

it-IT.mainPanel.xml
    it-IT.speechPanel.xml

Allego a questo post un file .zip con i due file... apriteli con un banale blocco note... Ci sono delle vocine relative ad un navigatore??? potrebbe significare qualcosa??? Perchè mi illudo?

Con noi dal 18/07/2010
     Teo non è in linea

Predefinito

Ciao!domandina: quando ho ordinato la mia non ero a conoscenza del fatto che ci fosse predisposione nav e predisposizione tom tom, io ho semplicemente detto "mettimi la predisposizione per il navigatore (30 €)" . la mia sarà una twinair credo che le centraline siano più che aggiornate, ma io avevo intenzione di comprare il tomtom, ma se mi hanno messo la predisposizione nav normale?non va?

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teozanet Visualizza il messaggio
    Ciao!domandina: quando ho ordinato la mia non ero a conoscenza del fatto che ci fosse predisposione nav e predisposizione tom tom, io ho semplicemente detto "mettimi la predisposizione per il navigatore (30 €)" . la mia sarà una twinair credo che le centraline siano più che aggiornate, ma io avevo intenzione di comprare il tomtom, ma se mi hanno messo la predisposizione nav normale?non va?
    se hai chiesto la predisposizione da 30 euro e' la predisposizione per il MAP. Il NAV non e' piu' a listino quindi e' abbastanza impossibile che tu lo abbia.

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da InsideMan Visualizza il messaggio
    Esatto, ci sono due ingressi audio analogici sulle radio: AUX1 che è collegato al Blue&Me, e AUX2 che è collegato al jack line-in. Come una TV con doppia scart.
    Ma le autoradio sono uguali o le hanno modificate? non è possibile avere una foto del dietro dell'autoradio? non vorrei che è possibile implementarlo...
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 94 di 184
primaprima ... 44 84 92 93 94 95 96 104 144 ... ultimoultimo