posso verniciarle con una bomboletta normale? ho paura che se le vedono rosse mi fanno storie in officina fiat dato che la macchina non ha neanche un mese
posso verniciarle con una bomboletta normale? ho paura che se le vedono rosse mi fanno storie in officina fiat dato che la macchina non ha neanche un mese
avevo capito...
no, la normale vernice si stacca!
serve una verniciatura apposita, per risparmiare la puoi comprare dal carrozziere o in un negozio specializzato, tanto anche se non viene perfetta non importa, l'importante è che cambino colore e che tu non sia obbligato a scegliere molle diverse da quelle che vuoi solo perchè sono rosse!!
più che in officina io lo farei per un eventuale controllo accurato dei caramba (se vedono la macchina bassa un occhio ce lo buttano sotto) o per un eventuale sinistro, il perito dell'assicurazione si accorgerebbe delle molle rosse
alla fine ho comprato le prokit, poi le faccio verniciare color antracite come quelle originali
sarà ma dopo 1 mese di buche vedrai che la vernice se ne salta via......
non le stare a verniciare tanto dopo un pò si sporcano e si notano poco....
ma ho la macchina in garanzia.. non ha neanche un mese.. faccio male a montarle? ho paura che se me le vedono in officina fiat dove devo andare per fare i tagliandi me la fanno decadere la garanzia..
cmq penso che esisteranno delle vernici apposite, provo a chiedere al mio carrozziere!
grazie stefano, chiedero al carrozziere allora!
io parlo di punto e non di 500 a me le hanno sconsigliate per il fatto che la makkina diventa estremamente rigida....anche il mio rivenditore di fiducia dice che le eibach sono sempre state le molle migliori, anche perche le mettono di serie su alcune makkine di una certa importanza...