+ Rispondi
Pagina 6 di 33
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 322

Discussione: AMBIENTE AVORIO...

WOLFORD

Predefinito

raga io avevo gli stessi dubbi, ma visto come tengo io le cose.........sarà sempre pulitissima. Mia mamma ha la micra yuga, edizione limitata da 5 anni e oltre, ha tutto l'ambiente avorio, e per tutto intendo tutti gli interni che sono in pelle avorio e panna, tutto il cruscotto e tutte le plastiche e i tessuti su soffitto e portiere.
    Beh dopo più di 5 anni non dico sicuramente che è perfetta ma quasi , per di più mia mamma se ne frega altamente di pulire con detergenti particolari il volante o la consolle avorio, devo dire che questa micra ha fatto una riuscita ottima sia come prestazioni che come assemblaggio e qualità degli interni, unico neo i consumi, è un 1.4 benzina, no comment!

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cleliamaria98 Visualizza il messaggio
    Penso che tu abbia perfettamente ragione.

Io l'ho ordinata rossa con interni avorio rossi, in versione pop.
    Ne ho vista una con gli interni scuri, compresi i sedili e devo dire che mi è sembrata troppo seria, sembrava una Volkswagen.

Credo che chiara sia molto più bella. Certo, sarà più faticoso tenerla pulita, ma vuoi mettere l'effetti scenico ????

P.S. devo ammettere che un po' di paura ce l'ho anche io, mio marito è maniaco della pulizia della nostra Stilozza e sgrida spesso i miei due bambini di 9 e 4 anni, che di certo non ci pensano più di una volta a mettere i piedi e le mani sporche da tutte le parti.
    Speriamo bene
    acc...come la mia...
    comunque non ti preoccupare, io ce l'ho da quasi un mese e non è così terribile da curare l'ambiente avorio..sul volante passa ogni tanto un bel pannetto in microfibra appena umido e viene pulito pulito...

Con noi dal 20/11/2007
    Provincia: Roma
     Frankie non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mago Bianco Visualizza il messaggio
    Si è parlato della pulizia dell'ambiente avorio in particolare in questo topic (aperto da me medesimo): http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...impazzita.html

Beh, sono giunte numerosissime conferme riguardo alla resistenza allo sporco degli interni avorio...insomma, non è vero che si sporcano così facilmente e dubito che le concessionarie stesse sconsiglino la scelta di tale ambiente.

Quoto BigBosS dicendo che la "500 di prova che si passano i concessionari" non è un buon termini di paragone per giudicare la facilità dello sporcarsi dell'ambiente chiaro...
    Scusa ma come fai a parlare di conferme alla resistenza all'ambiente avorio??? AL max una persona puo averla da non piu di 6 mesi... e' logico che e' ancora pulita! Ne riparliamo tra un annetto...! Io cmq ho scelto il nero... mi piaceva molto l'avorio ma non mi piace poi vederla tutta sporca!

L'avatar di Mago Bianco

Con noi dal 02/11/2007
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frankie Visualizza il messaggio
    Scusa ma come fai a parlare di conferme alla resistenza all'ambiente avorio??? AL max una persona puo averla da non piu di 6 mesi... e' logico che e' ancora pulita! Ne riparliamo tra un annetto...! Io cmq ho scelto il nero... mi piaceva molto l'avorio ma non mi piace poi vederla tutta sporca!
    Beh...ho semplicemente parlato di resistenza allo sporco, sulla base di un pò di commenti che sono stati lasciati all'altro topic, dicendo che "non è vero che si sporcano così facilmente"...non ho detto che "non si sporcano in assoluto"...quello è ovvio. Se poi paragoniamo l'ambiente nero a quello avorio è chiaro che il nero copre di più. Tutto qua. Have a nice day! ;-)

WOLFORD

Predefinito

mia madre ha la micra ed speciale tutta avorio e pelle panna da 5 anni e oltre, perfetta!

L'avatar di Mago Bianco

Con noi dal 02/11/2007
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    mia madre ha la micra ed speciale tutta avorio e pelle panna da 5 anni e oltre, perfetta!
    Si, infatti volevo aggiungere al mio commento precedente anche questo esempio!

L'avatar di jack

Con noi dal 31/08/2007
     jack non è in linea

Predefinito

secondo me è un fatto logico: il nero si sporca ma non si vede; l'avorio si sporca e si vede alla grande!!!! tutto qui..

Dal 16 Novembre a fare danni per le strade!

L'avatar di Mago Bianco

Con noi dal 02/11/2007
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Arrow

Quote Originariamente inviata da jack Visualizza il messaggio
    secondo me è un fatto logico: il nero si sporca ma non si vede; l'avorio si sporca e si vede alla grande!!!! tutto qui..
    Quote Originariamente inviata da Mago Bianco Visualizza il messaggio
    Se poi paragoniamo l'ambiente nero a quello avorio è chiaro che il nero copre di più. Tutto qua. Have a nice day! ;-)
    Infatti, nessuno dice il contrario.
    Eh...dovrò munirmi sempre di panno di daino...lo scotto per avere la purezza dell'avorio.

WOLFORD

Predefinito

il punto è che l'avorio non si sporca, l'ho appena testimoniato, almeno, con un uso normale, non ho mai guidato con le mani sporche di terra o grasso!!!!!!!!

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

pensate io ho preso la macchina nera con interni avorio. Sinceramente lo so a cosa devo andare incontro sia dentro che fuori ma non ho mai avuto dubbi perchè la 500 che voglio è fatta cosi! Se si sporca la pulisco che problema c'è...

+ Rispondi
Pagina 6 di 33
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo