Leone motorsport di roma se nn sbaglio vende il kit per montare il 6 marce in posizione originale o pavimento sul cinquino...oltre a quello dovrebbe vendere anche la coppia conica corta del 5 marce...Non oso immaginare il costo però...
Leone motorsport di roma se nn sbaglio vende il kit per montare il 6 marce in posizione originale o pavimento sul cinquino...oltre a quello dovrebbe vendere anche la coppia conica corta del 5 marce...Non oso immaginare il costo però...
500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.
Hai qualche link per avere foto/e riscontri tecnici?che sappia io non vi sono kit veri e propri,bensi si adottano la supporteria originale di GPA o 159....mentre per la coppia conica corta del 5 marce che ci fai? si monta l'm32 per avere molto più allungo,non capisco a cosa serve la coppia corta....
comunque resto dell'idea che il nostro c510 va benissimo cosi,io lo ho curato un pochino montando olio 75/140 motul e già lavora mooolto meglio....stop!
Mappatura Fede Racing,Filtro BMC, Scarico titanio Scara73,Aspirazione Scara73, Assetto V-Maxx,Pinze Brembo GPA,dischi 305x28,Dischi posteriori Tar-Ox,Tubi Goodridge, Kit xenon,GT2554R Modificata,Collettore SS e Intercooler Scara73
No no infatti ho scritto della coppia conica per pura informazione...cmq presto mi informerò su questo "kit" di leone motorsport che di fatto cm giustamente dici nn è un vero è proprio kit ma semplicemnte l'm32 già adattato per la 500...cmq in settimana dovrei chiamare per varie cose e mi informo...
500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.
Un consiglio: fai come me: butta su una 2554R e mappatura da Fede Racing e il cambio non ti servirà piu' fidati))
Mappatura Fede Racing,Filtro BMC, Scarico titanio Scara73,Aspirazione Scara73, Assetto V-Maxx,Pinze Brembo GPA,dischi 305x28,Dischi posteriori Tar-Ox,Tubi Goodridge, Kit xenon,GT2554R Modificata,Collettore SS e Intercooler Scara73