+ Rispondi
Pagina 99 di 184
primaprima ... 49 89 97 98 99 100 101 109 149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daimonion Visualizza il messaggio
    Anche perché dato che il numero di telaio è successivo, sarebbe una ladrata non aver messo l'ultima versione di B&M. Significherebbe che mi hanno rifilato una rimanenza, e sarebbe abbastanza fastidioso...
    purtroppo credo sia così, xchè sennò ci sarebbe stato l'AUX...anche sul sito scrivono che gli impianti Blue & ME termineranno di essere prodotti nel 2010, quindi credo che stiano cercando di smaltire tutte le rimanenze per poi montare un altro sistema definitivo, migliore e più stabile...

Chomoloco

Predefinito

Solo USB, il che mi insospettisce...
    Non c'è nulla da insospettirsi. Ho provato una 500 TwinAir immatricolata il mese scorso e ha solo l'USB.

Con noi dal 10/02/2009

Italy
     Clubalfa non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Non c'è nulla da insospettirsi. Ho provato una 500 TwinAir immatricolata il mese scorso e ha solo l'USB.
    cioè stanno smaltendo il vecchiume!?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    cioè stanno smaltendo il vecchiume!?
    Non ne ho la più pallida idea del criterio che usano considerando che un nostro utente ha ritirato la 500 a luglio e aveva già l'AUX, idem un'altra che ho visto in esposizione a settembre.

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ritirata a ottobre, prenotata a fine Luglio, il telaio é posteriore al numero postato in una delle prime pagine ma che assolutamente non mi ricordo Il B&M già disponeva del nuovo firmware, in ogni caso, quindi sono fiducioso. Il problema è che qualcuno ha detto che se ha il Map, non va il B&M, quindi la prova conviene farla, in ogni caso.
    Non confondete il B&M Map con il B&M e il TomTom, sono cose diverse!

Blue&Me è il sistema che gestisce tutto l'ambaradan (bluetooth, porta USB, eventuali navigatori...)
    Blue&Me Map è il navigatore Magneti Marelli, l'unico ufficialmente (e praticamente, almeno finora) compatibile con tutte le 500 dotate di predisposizione e centraline B&M di vecchio tipo.
    Blue&Me TomTom è il navigatore disponibile da tempo su GrandePunto e altri modelli, ma non sulla 500. Anche con la nuova centralina, il TomTom della GrandePunto NON È COMPATIBILE con la 500. Solo il nuovo modello di TomTom, abbinato al nuovo modello di centralina, è compatibile al 100% con la 500.
    Probabilmente basterà un aggiornamento software per rendere il TomTom (quello della GrandePunto oppure un GO 750/950 "normale") compatibile con la centralina della 500, ma la versione attuale (quella che non ha la gestione del Media Player, per capirci) non funziona nemmeno con le centraline Lauberhorn.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

polinesiano

Predefinito

E più chiaro di così si muore!

Con noi dal 13/09/2009
    Provincia: Asti

Italy
     elcrin non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    E più chiaro di così si muore!
    Si ma che "palline" questo continuo va,non va, questo si, questo no, speriamo che qualcheduno abbia la fortuna di avere il tutto funzionate cosi da trarre delle conclusioni certe e non delle supposizioni.
    Sarebbe bello poter sapere 1 centralina (nome e codice) 2 autoradio 3 codice tomtom cosi si va sul sicuro
    Vorrei poi chiedere cosa si sa sul futuro del blu&me che qualcuno ha professato essere in imminente sostituzione con una nuova piattaforma
    Ciao

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Carbonia-Iglesias

Italy
     DanielB88 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teozanet Visualizza il messaggio
    io ho chiamato il conce mi ha detto che la mia è in consegna per il 23 novembre...( stendiamo un velo sui tempi di consegna) però stavolta mi va bene dici che fa in tempo a cambiare? secondo me si!non avranno nemmeno colato la carrozeria della mia a quest'ora!

Per quanto riguarda il dubbio di Clubalfa sull'abarth mi dispiace ma non saprei dirti, io chiamerei ciao fiat, prova...a me avevano detto che 54k 4 68r erano uguali...non so quanto sia affidabile magari con le abarth sono un po meglio!
    Digli al concessionario che tu vuoi la predisposizione per il TomTom... perchè acquisterai sicuramente il tom tom e non il magneti marelli (Map) secondo me fanno a tempo... anche perchè quasi sicuramente si tratta solo di un software differente della centralina... ricordami quando l'hai ordinata?

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Carbonia-Iglesias

Italy
     DanielB88 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ritirata a ottobre, prenotata a fine Luglio, il telaio é posteriore al numero postato in una delle prime pagine ma che assolutamente non mi ricordo Il B&M già disponeva del nuovo firmware, in ogni caso, quindi sono fiducioso. Il problema è che qualcuno ha detto che se ha il Map, non va il B&M, quindi la prova conviene farla, in ogni caso.
    Controlla nel contratto di acquisto (dove figara la macchina con tutte le caratteristiche e gli optional) se hai il cod 68R (predisposizione per tom tom) oppure 54K (predisposizione per navigatore portatile a mappe Blue&me MAP)... La fiat mi ha detto di controllare questo, e nella mia che ha il 54K mi ha detto che il tom tom non è compatibile... anche se io voglio provare comunque!

Con noi dal 10/02/2009

Italy
     Clubalfa non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teozanet Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il dubbio di Clubalfa sull'abarth mi dispiace ma non saprei dirti, io chiamerei ciao fiat, prova...
    si può sapere il numero di questo ciao fiat?

+ Rispondi
Pagina 99 di 184
primaprima ... 49 89 97 98 99 100 101 109 149 ... ultimoultimo