Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
brutte notizie raga...la momo italia non è + importatrice di lampade piia per questioni che non stò a spiegare ,adesso il distributore è speedup...se vogliomo le ordiniamo ognuno per i cavoli nostri dal loro sito direttamente, non credo facciano group buy..... eccovi il link...della pagina
Lampadina posizione e stop Mirror White H-366 PIAA - SpeedUp
Mhhh...ma l'attacco sarà quello giusto? Non specifica che sono w21/5w...per la luce spero che nn sia cosi azzurra (in foto accentuano sempre gli effetti)
'attacco è quello e s vedi non sono 21/5 ma di + sennò farebbero meno luce....spero anche io che non siano cosi celesti ma sono circa 6000 K° appena mi arrivano vi faccio sapere...
sono 27/8 W ma quello che io mi chiedo è: vanno bene per la nostra macchina? oppure la macchina mi dà anomalia all'impianto luci perchè il wattaggio è diverso?? :o
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
6000k ??? caspita sono proprio curioso di vedere l'effetto se è azzurro come la foto su speedup non mi piacciono. Boss nessun problema riguardo l'avaria luci,lo segnala solo se monti lampade con wattaggio molto inferiore. Se è uguale o superiore vai tranquillo una volta montavo lampadine alogene della piia molto superiori ai "normali" 55w e il cdb non ha mai protestato!![]()
oltre alla piia forse ho trovato da farle fare ad un mio amico a led comprese di resitenza vediamo che mi dice......