+ Rispondi
Pagina 112 di 184
primaprima ... 12 62 102 110 111 112 113 114 122 162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Anche secondo me se non ti interessa la cosa puoi anche cambiare sezione del forum (sono mille sezioni), poi chi ha preso la 500 non dico a Gennaio scorso ma ad AGOSTO appena 2 mesi fa e ha speso la bellezza di 18000€ sentirsi dire che una funzione non è compatibile perchè dopo 3 giorni dal tuo ordine hanno cambiato predisposizone fa inca**are (meglio censurare senò mi bannano ) e non poco.
    Secondo me poi le cose non si cambiano radicalmente da un giorno all'altro ma se proprio le vuoi cambiare dai la possibilità di cambiare a chi ha preso POCO tempo prima la stessa cosa.

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Carbonia-Iglesias

Italy
     DanielB88 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibex Visualizza il messaggio
    Anche secondo me se non ti interessa la cosa puoi anche cambiare sezione del forum (sono mille sezioni), poi chi ha preso la 500 non dico a Gennaio scorso ma ad AGOSTO appena 2 mesi fa e ha speso la bellezza di 18000€ sentirsi dire che una funzione non è compatibile perchè dopo 3 giorni dal tuo ordine hanno cambiato predisposizone fa inca**are (meglio censurare senò mi bannano ) e non poco.
    Secondo me poi le cose non si cambiano radicalmente da un giorno all'altro ma se proprio le vuoi cambiare dai la possibilità di cambiare a chi ha preso POCO tempo prima la stessa cosa.
    Concordo... la mia ha fatto 3 mesi avantieri! Ho speso 19 mila euro e poi non mi dovrei lamentare se mi dicono di prendere il magneti marelli??? Oltretutto ho la centralina Lauberhorn!!! Boooo

Con noi dal 20/04/2010

Italy
     wiz.loz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Grigio perbene

Predefinito

A me interessa eccome perché ho una 500 con vecchia centralina e predisposizione per il vecchio navigatore, e ho da poco ordinato una Punto Evo con Tom Tom... Mi sono solo permesso di dire che post pieni di insulti farneticanti e linguaggio scurrile non sono quello che vorrei vedere sul forum, ma qui c'è addirittura chi considera l'uso di un pessimo italiano un motivo di vanto... siamo proprio la repubblica delle banane!!!

Con noi dal 20/06/2010

Italy
     DanielB88 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wiz.loz Visualizza il messaggio
    A me interessa eccome perché ho una 500 con vecchia centralina e predisposizione per il vecchio navigatore, e ho da poco ordinato una Punto Evo con Tom Tom... Mi sono solo permesso di dire che post pieni di insulti farneticanti e linguaggio scurrile non sono quello che vorrei vedere sul forum, ma qui c'è addirittura chi considera l'uso di un pessimo italiano un motivo di vanto... siamo proprio la repubblica delle banane!!!
    Bastava dirlo come hai fatto adesso... moderando i termini... e nessuno, me per primo, ti avrebbe scritto niente! Anche se la repubblica delle banane potevi evitarla... non credo che nessuno si stesse "vantando per l'uso di un pessimo italiano"... era per sdrammatizzare e per farti capire che qui non guardiamo come scrivi... ma COSA SCRIVI!!!
    Ultima modifica di DanielB88; 29/10/2010 a 18:14:49

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non condivido assolutamente i toni utilizzati nelle ultime pagine, ma il punto della questione è che oggettivamente ci stiamo arrampicando sugli specchi con questa storia del TomTom.
    Sul serio, provate a rifletterci un attimo!

sentirsi dire che una funzione non è compatibile perchè dopo 3 giorni dal tuo ordine hanno cambiato predisposizone fa inca**are (meglio censurare senò mi bannano ) e non poco.
    Fa incazzare, ok. E poi? Una volta che sei incazzato risolvi qualcosa?
    Vale davvero la pena farsi venire tutti sti mal di pancia (e non mi sto rivolgendo solo a te, ma a tutti quelli che non si vogliono rassegnare) per quella che alla fine dei conti è una regola universale? Sembra che la FIAT ce l'abbia con i cinquecentisti e abbia fatto loro chissà quale sgarro, ma avete pensato che funziona sempre così, con tutti i prodotti?
    Se ieri avete speso mille mila euro per comprarvi il televisore top di gamma, e oggi il produttore annuncia la nuova linea che aggiunge tot funzioni che cosa fate? Pretendete che ve lo cambino con il nuovo modello perché siete incazzati e vi state mordendo le mani?
    Per chi bazzica nel mondo Apple questa storia degli aggiornamenti e arcinota: ogni volta che viene presentato un nuovo modello di Mac, iPhone o qualsiasi altro prodotto si scatena il finimondo. Da una parte ci sono quelli che si lanciano contro Steve Jobs perché ha osato far "invecchiare" il loro modello pagato fior di quattrini fino al momento prima (come se il solo annuncio di un nuovo notebook bastasse a rendere inutilizzabili tutti quelli "vecchi" che fino a ieri venivano lodati come il miglior prodotto del mondo), dall'altra ci sono quelli che dicono sempre "aspetto il modello nuovo" e alla fine stanno non lo comprano mai per paura che ne esca una versione più bella, più performante, con maggiori funzioni. Vi sembra un comportamento ragionevole?

E la stessa identica cosa vale per qualsiasi cellulare, pc, macchina fotografica, automobile, orologio, impianto hi-fi, playstation, macchina per il caffè, tosaerba, frigorifero, aspirapolvere...
    Lo ripeto, la scocciatura e un po' di delusione ci possono anche stare, ma a voler insistere a tutti i costi, almeno secondo il mio modesto punto di vista, si finisce solo per rendersi patetici.

Avete una 500 e vi serve un navigatore? Ok, ci sono X opzioni che fanno al caso vostro. Se ritenete che una di queste soddisfi le vostre esigenze (e in tutta sincerità non riesco ancora a spiegarmi che cosa manchi a un TomTom "normale" tanto da farvi imbestialire in questo modo) allora fate la vostra scelta. Se volete la connessione con il cellulare comprate il Map. Se volete entrambe le cose comprate il TomTom e cambiate la centralina! È una spesa folle se rapportata alle effettive funzionalità che si andrebbero a guadagnare rispetto al TomTom "normale", ma se è questo che volete e ritenete che le vostre aspettative valgano quel prezzo, allora fatelo.
    Ma non potete pretendere di avere, come si dice, la botte piena e la moglie ubriaca!

Detto questo io chiudo, credo di aver già scritto tutto quello che avevo da scrivere su questo tema. Cercate solo di mantenere toni civili nel proseguire la discussione, grazie!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Io mi sto informando perchè come dite voi chi ha la nuova centralina potrebbe utilizzarlo con l'aggiornamento software, io ho il num. telaio che inizia con 57 e quindi dovrei avere la centralina nuova e quindi una speranza.
    Però dire che si usa un italiano pessimo per un errore banale mi sembra eccessivo.

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

Con noi dal 20/06/2010

Italy
     DanielB88 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Attaccare una persona perchè sbaglia un verbo mi sembra eccessivo! anche io sono qui per informarmi e collaborare...
    poi dalle ultime notizie di Giù sembrerebbe che la compatibilità del tomtom possa essere estesa anche alle vecchie centraline... quindi non ci stiamo arrampicando sugli specchi...
    GIU ASPETTIAMO LA MAIL CON ANSIA!

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Cercate solo di mantenere toni civili nel proseguire la discussione, grazie!
    Quoto in pieno quanto detto. Se dobbiamo ammazzarci o litigare per una stupidata come il TomTom vuol dire che siamo proprio alla frutta.
    Vi ricordo che questo e' un forum dove esiste il confronto e lo scambio di pareri, non e' una sessione di Tauromachia.
    Cerchiamo di mantenere un certo decoro e di utilizzare un linguaggio corretto e corrente. Siamo persone, non animali.
    Grazie.

Con noi dal 20/04/2010

Italy
     wiz.loz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanielB88 Visualizza il messaggio
    Attaccare una persona perchè sbaglia un verbo mi sembra eccessivo!
    Non si tratta solo di un verbo sbagliato, ma piuttosto di continue scurrilità e di un atteggiamento infantile e aggressivo che mi sconcerta non sia stato censurato.

Dite che esagero? Questa è una piccola rassegna di quello che è stato scritto su questo forum:

"MA PORCA DI QUELLA MANNAGGIA DI UNA EVA ZOZZA DI QUELLA SFIGA DI UN BOIA NERO DI UN GIUDA FAUS DI UNA MISERIACCIA SCHIFA"
    "SUCASSERO tutti!"
    "Disonesti. INGIUSTI. e fottutamente indietro!."

Scusate se oso protestare.

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Mi sembra di essermi giustificato abbastanza. Non ci conosciamo.
    Ti stai accanendo contro non avendo inteso neppure il senso ironico dell'intervento.
    Per tanto ecco. E non vorrei tornare + sull'argomento ma proseguire con l'argomento del topic. Grazie!
    Minuto 9.00

Ultima modifica di ->Giù<-; 29/10/2010 a 21:19:59

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 112 di 184
primaprima ... 12 62 102 110 111 112 113 114 122 162 ... ultimoultimo