ma sono l'unico che ha optato per il grigio perbene?
ma sono l'unico che ha optato per il grigio perbene?
firma troppo grande
Ciao ...se ne era parlato gia' qui (si ipotizzava che fosse un colore fuori produzione e da qui il topic )...vorrrei ricordare senza essere preso in antipatia che per i NUOVI UTENTI bisognerebbe usare il tasto "CERCA" in quanto molti argomento sn gia' stati trattati ...
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o-perbene.html
per quello che riguarda se sei solo tu che hai ordinato il grigio perbene ...ecco un utente del forum
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...di-norcia.html
Ragazzi spero che qualcuno puo postare le foto del grigio perbene con gli interni marroni spero in foto decenti grazie!!!!!!!
ciao ...prima di tutto presentati nella sezione giusta GRAZIE Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500 ...e poi cmq se giri nel web ne trovi a centinaia di foto di 500 .....siccome sn buono (nn e' molto carino entrare in un forum cosi) ti lascio un paio di un link (qst ha gli interni neri )
Fiat Auto Press foto sito fiat marrone grigio
Flickr: The NF500 - For the New Fiat 500 Pool
Flickr: The NF500 - For the New Fiat 500 Pool
AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove
ne ho vista una già in strada...questo grigio è molto bello.questione di gusti ma a me piace molto di più questo grigio del bianco perlato!!!
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
Vistaa anche io in + di un occasione la grigia per bene per strada... niente male.. sotto il sole forte sembra bianca!! molto bella!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
io la ho presa grigia...è stra bello come colore,all'inizio pensavo fosse un colore inutile ma dal vivo mi ha colpito piu' degli altri..tranne il bianco perla ovvio... :-)
il concessionario mi disse 60 giorni dall'ordine e sul contratto mi ha scritto 15/12... nei prossimi giorni proverò a sentire se è confermata la data. io l'avrei voluta immatricolare nel 2008 ma secondo lui arriva prima. sperem
viper, scusami per il doppio topic
firma troppo grande