+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69

Discussione: Indecisione Tra 500 Abarth o 500 Abarth SS !! ENTRATE E LEGGETE!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Hai aperto 3 discussioni..non ti sembra di esagerare?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Alfredo

Con noi dal 20/12/2009
    Provincia: Catanzaro

Italy
     Alfredo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Ovviamente prendendo il kit dopo si spende qualcosina in più..e comunque per un uso stradale il cv del kit sono più che sufficienti, da stock (ce l'ho avuta per un anno) dopo un po' stufa e coi caldi estivi cala troppo di prestazioni.
    tutte le machine dopo un pò stufano..... xkè ti abitui ai cavalli che anno e le sensazioni che ti dà..... ora non mi puoi dire che con il kit ti è cambiata la vita..... (che esagerazione) vedrai che ti abitui anche al kit e poi vorrrai sempre di più...... ( mio modesto parere )

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Hai aperto 3 discussioni..non ti sembra di esagerare?
    Ho riunito tutte le discussioni in questa.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alfredo Visualizza il messaggio
    tutte le machine dopo un pò stufano..... xkè ti abitui ai cavalli che anno e le sensazioni che ti dà..... ora non mi puoi dire che con il kit ti è cambiata la vita..... (che esagerazione) vedrai che ti abitui anche al kit e poi vorrrai sempre di più...... ( mio modesto parere )
    Col kit (e soprattutto lo scarico) è cambiato parecchio in termini di erogazione. Prima sotto i 3000 giri era vuota e col caldo si affaticava parecchio. Così è bella fluida, più comoda da usare e sempre pronta, nell'uso intenso anche se si affatica allo stesso modo non costringe a tenerla impiccata per andare forte..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di loreboss

Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino

Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alfredo Visualizza il messaggio
    straquoto le parole di alfredo! il kit non cambia assolutamente la vita! xo certo macchina va meglio.... e poi hai tutta l'originalita abarth e la macchina tiene di piu il valore nel tempo! xo poi provi una abarth stock rimappata e se pensi ke con una cifra ridicola in confroto a quella ke ai speso te x il kit l'abarth stock va di piu della tua esseesse ti mangi tutte le unghie e cosi fai rimappare anke l'esseesse, poi provi una con 200cv e vuoi anke te 200cv xk la tua non ti soddisfa piu! (certo tutto questo soldi permettendo...)

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loreboss Visualizza il messaggio
    straquoto le parole di alfredo! il kit non cambia assolutamente la vita! xo certo macchina va meglio.... e poi hai tutta l'originalita abarth e la macchina tiene di piu il valore nel tempo! xo poi provi una abarth stock rimappata e se pensi ke con una cifra ridicola in confroto a quella ke ai speso te x il kit l'abarth stock va di piu della tua esseesse ti mangi tutte le unghie e cosi fai rimappare anke l'esseesse, poi provi una con 200cv e vuoi anke te 200cv xk la tua non ti soddisfa piu! (certo tutto questo soldi permettendo...)
    Ma anche no. Se io ho fatto il kit è perchè lo volevo, e non perchè volevo rimappare. E oltre questa soglia non vado perchè non ne vale minimamente la pena, benchè abbia visto 500 da 230cv e GPA da 240..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Carl500SS

Con noi dal 23/09/2010

Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loreboss Visualizza il messaggio
    E' vero che, soldi permettendo, uno vorrebbe avere sempre qlcs di più di quanto non abbia già....però ad un certo punto ci si deve anche accontentare di quello che si possiede...
    io, dopo aver montato il kit mi ritengo soddisfatissimo, e non mi interessa di avere 2mila cv sotto al cofano...ma avere un'auto originale, che per fortuna non l'hanno cani e porci, e che mi permette di guidare in modo sportivo ogni volta che ne ho voglia...l'unica cosa che le aggiungerei è il cat 200 celle per sentirla meglio (e magari abbassare un pò le temp)...
    La cosa bella di abarth è la possibilità di "elaborare" la propria vettura in modo sicuro, rimanendo nell'originalità del marchio ma sopratutto essere sempre in regola con la legge avendo tutto omologato!
    Qualunque auto la puoi smanettare con pezzi aftermarket, e rimarrà sempre un'auto elaborata che di originale non avrà nulla e per di più perderà valore nel tempo...
    Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sul discorso del valore penso che nemmeno le originali lo manterranno. Resta il fatto che se si fà il kit vuol dire che 160cv bastano e li si vuole a libretto, e nel mio caso è così. Ho solo aggiunto lo scarico per avere più coppia in basso e personalizzarla. Per il resto mi fermo qui, per avere di più (e tanto), aspetto qualche anno e l'auto nuova..
    BMW 320d G21 ///M

Con noi dal 02/11/2010
    Provincia: Pistoia

Italy
     Alessandro_vtec non è in linea

Predefinito

No scusate, per la tributo ferrari ci vogliono realmente 43.000 Euro? 86 mlioni di lire (+ o -)? Boia che Bordata...

L'avatar di Alfredo

Con noi dal 20/12/2009
    Provincia: Catanzaro

Italy
     Alfredo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

su ldiscorso valore, quando vai a comprare un SS cosa ti vale in piu??? 1000 €?

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo