che bastardi Cele! mi spiace
ma proprio sozzoni bastardi
caspita mi fate venire la strizza che ho pure il dongiovanni![]()
che bastardi Cele! mi spiace
ma proprio sozzoni bastardi
caspita mi fate venire la strizza che ho pure il dongiovanni![]()
Sono passato dal carrozziere che mi ha consigliato di non metterci mano... ma di correggere col colore + trasparente col pennellino che ho preso col Kit... Ovviamente io ho detto... "ok, ma resta il solco"... Ecco... lui ha fatto spalluccie...
Che devo fa ?!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
La lascio alla stazione di Pescia che è molto più sicura per me in primis evitando certa gente e poi per lei visto l'ampio parcheggio e i precedenti ad Altopascio..L'unica cosa è che a Pescia di fronte alla stazione ci sono miliardi di bimbominkia visto che ci sono molte scuole superiori
Vi ringrazio tutti quanti per la solidarietà!
Speriamo che presto le nostre cinquine tornino tutte belle e splendenti come un tempo!
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *
Eh... così ne ho scartati gia' 2
Che tristezza... mi pesa tenermelo cosi' e mi pesa pure farci mettere le mani... Poi con calma vedo... tanto il danno ormai è fatto... magari un tram mi prende in pieno appena esco dalla carrozzeria!No no... anche no!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
che bello io ho l'auto immacolata *_*
![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
grazie all'assicurazione me la sono rifatta fare NUOVA![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "