Discussione chiusa
Pagina 11 di 12
primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 112

Discussione: ### LEGGETE le LAMENTELE sulla 500 abarth. Un DELUSO COMPRATORE!

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009
    Provincia: N/A

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ci sono altre macchine al mondo.. non la comprate (o vendetela) se considerate tale carenze e state sempre a lamentarvi..
    Io concordo solo col sistema multimediale... molto migliorato pero' ora con le nuove centraline e tomtom annesso..
    Resta cmq molto piu avanti quello della ford fiesta ad esempio.

500A:135=ss:160

ss=more FUN

L'avatar di 2emme

Con noi dal 13/05/2010

Italy
     2emme non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione

Predefinito

[QUOTE=newmak;653838]Ci sono altre macchine al mondo.. non la comprate (o vendetela) se considerate tale carenze e state sempre a lamentarvi..
    Io concordo solo col sistema multimediale... molto migliorato pero' ora con le nuove centraline e tomtom annesso..
    Resta cmq molto piu avanti quello della ford fiesta ad esempio.[/QUOTE

è facile parlare in questo modo..

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la tua frase non vuol dire un bel nulla,se uno ha problemi non vedo perchè non possa esprimere le sue critiche sul prodotto.

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

se uno ha problemi contatta FIAT e li espone. E se non risolvono in tempi brevi si fa' cambiare la macchina. E' scritto sulla garanzia e sul libretto.
    Se fosse successa una cosa del genere a me, di sicuro non avrei passato il mio tempo a girare per concessionari o meccanici. Avrei fatto cosi':

1. contattavo FIAT, segnalavo i problemi che riscontravo e chiedevo, visto che ho pagato la macchina, di far intervenire un carro attrezzi a spese di FIAT e ENTRO MAX 1 SETTIMANA LA MIA MACCHINA DOVEVA TORNARE COME PRIMA.
    2. SE ENTRO UNA SETTIMANA LA MIA MACCHINA NON TORNAVA COME PRIMA, RICONTATTAVO FIAT, E NE CHIEDEVO LA SOSTITUZIONE, E FINO A QUANDO NON ME LA SOSTITUIVANO, FIAT MI DOVEVA FORNIRE UNA MACCHINA SOSTITUTIVA PER IL DANNO ARRECATO.

LE LEGGI ESISTONO, SONO RIPORTATE SUL LIBRETTO E SULLA GARANZIA. ESISTONO I NUMERI VERDI, ESISTONO LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI, ESISTE STRISCIA LA NOTIZIA, ESISTONO LE DENUNCE PER AVER VENDUTO UN PRODOTTO NON CONFORME ALLO STARDARD.

ESISTONO PER FIAT COME ESISTONO PER QUALSIASI ALTRA AZIENDA E QUALSIASI ALTRO PRODOTTO (CHE SIA UNA MACCHINA, UN PC, O ALTRO.)

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da newmak Visualizza il messaggio
    Ci sono altre macchine al mondo.. non la comprate (o vendetela) se considerate tale carenze e state sempre a lamentarvi..
    Resta cmq molto piu avanti quello della ford fiesta ad esempio.
    Non mi pare di essermi lagnato, per correttezza e onor di cronaca ho riportato quanto mi è capitato in un anno. Tutte cose risolte in garanzia e in tempi brevi, però un minimo di disagio naturalmente c'è. Complessivamente dell'auto sono soddisfatto e di sicuro non la cambierei ora, piuttosto non la comprerei nuovamente in futuro, sulla base della mia esperienza naturalmente, anche perchè leggendo il forum noto di esser stato abbastanza sfortunato, ma l'importante è non avere problemi al motore. Sinceramente non vedo perchè dovrei avere le fette di salame sugli occhi e lodare la 500 in tutto e per tutto, anche in cose in cui manifesta carenze sicuramente evitabili per quanto la si è pagata. Se la tua sinora è stata un orologio svizzero mi fà piacere, però vorrei vedere se tu al mio posto non avresti storto un po' il naso. Di sicuro non ritengo che i problemi che ho avuto compromettano l'affidabilità generale ma nemmeno posso ritenermi soddisfatto di aver fatto andirivieni per 14 mesi dall'officina, o per un motivo o per un altro. E ritengo di poterlo esprimere liberamente, senza il tuo permesso, visto che siamo un un forum dove si discute di questo.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Questo è vero , ma è anche vero che i problemi da te avuti sono "marginali" e cmq sempre risolti celermente in garanzia in officina , non compromettono assolutamente l'affidabilità del mezzo . Non credere che altre auto e marche cosidette "premium" non hanno problemi , e molte volte ben piu' gravi ( motore e freni , dove i tempi di attesa a volte superano mesi ) .

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Questo è vero , ma è anche vero che i problemi da te avuti sono "marginali" e cmq sempre risolti celermente in garanzia in officina , non compromettono assolutamente l'affidabilità del mezzo . Non credere che altre auto e marche cosidette "premium" non hanno problemi , e molte volte ben piu' gravi ( motore e freni , dove i tempi di attesa a volte superano mesi ) .
    Non lo metto in dubbio ma i problemi - anche se marginali - ci sono stati e non vedo perchè non dovrei documentarli, cosiccome non vedo perchè non dovrei esporre ad un futuro potenziale acquirente in cosa mi sembra carente l'auto. E dei problemi delle altre Case sinceramente non è che mi interessi molto..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mah marginali fino ad un certo punto,io sto viaggiando da 7 giorni col vetro incrinato e sto ancora aspettando notizie del perito...l'idea di girare con un vetro che si può spaccare non è molto piacevole!Poi finchè uno non prova sulla sua pelle la rottura di scatole di andare ogni 2 mesi in officina è evidente che li ritiene di poco conto...

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

sarei curioso di sapere la concessionaria cosi non ci vorrei avere a che fare!!!!!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Comunque..premesso che l'affidabilità del motore viene in primis ed è garanzia essenziale per qualsiasi auto, la qualità del veicolo la si valuta dal contorno e da ciò che si può considerare "marginale". Il mio caso e quello di Scorpiotoss forse non fanno testo, ma come incidenza da quanto ho visto in due anni mediamente ogni 500 ha uno o due problemi tra quelli oramai noti.
    BMW 320d G21 ///M

Discussione chiusa
Pagina 11 di 12
primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo