ok, fammi sapere poi chiedo anche io al mio meccanico di fiducia
xke io sono abituato a fare sempre 20€ su un auto con 60 litri fai te![]()
ok, fammi sapere poi chiedo anche io al mio meccanico di fiducia
xke io sono abituato a fare sempre 20€ su un auto con 60 litri fai te![]()
Sarebbe giusto fare sempre il pieno perchè il carburante ha anche la funzione di lubrificare la pompa del carburante.
Stando sempre in riserva ovviamente la lubrificazione della pompa non c'è e si usura di più con il rischio di danneggiarsi.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ho capitograzie!
AAhhhhhh... Capisco...
Praticamente la mia Y a quest'ora non ce l'avrà più una pompa...
Povera, lei non ha mai nemmeno annusato più di 15 litri scarsi di benzina...
uahahaha....
Con la polo sfrutto tutto, arrivo fino a quando non si alza proprio più la lancetta della benzina.
[CENTER]
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Allora ieri sera per pura fortuna mi si è accesa la spia a 1km dal benzinaio
Con pazienza ho fatto il pieno fino a che il gasolio arrivava al bocchettone
Risultato : 26,1 litri.
Cio significa che la riserva è ben 9 litri
Mi pare tanto vista la capacità del serbatoio
ciao
Ragazzi magari il computerino non sarà precisissimo...
O magari la riserva è davvero di nove litri...
Cmq è facile orientarsi, basta fare come fetr, appena si accende la spia si fa il pieno...
Poi si fa lo stesso la volta dopo e verrà fuori almeno l'attendibilità del computer...
Perchè se io so che appena si accende la spia sono 9 litri, con la mjet hai voglia camminare !!!
La mia polo ci mette un pò ad arrivare a segnare il livello della benzina, dopo aver rifornito. E a seconda di come è parcheggiata segna più o meno benzina oppure si blocca a metà, e mentre sei a fare i tuoi giri (lontano da casa, scende rapidamente in rierva). Ah dimenticavo io non ho la spia della riserva ahaha
[CENTER]