+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79

Discussione: 7/11/2010 a franciacorta !!! sto dietro a una clio RS con le semi slick !!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    E cosa conta se non l'abilità di guida e il manico ? è troppo facile stare davanti con 500 CV ed un V6/V8 , il vero divertimento , e il vero onore lo si ha stando davanti o attaccati a macchine ben piu' potenti con 160 CV ed un 1.4 . Non sminuite il ring . Facciamo meno gli schumacher e impariamo ad essere piu' umili .
    E chi ha detto il contrario? E soprattutto chi ha sminuito il Ring? L'abilità fà la differenza, ma al Ring conta anche il discorso esperienza..puoi esserti fatto Imola, Monza, Varano, Franciacorta migliaia di volte ma la prima volta che metti le ruote al Nurburgring voglio ben vedere che combini..non a caso i "guru" dell'inferno verde sono piloti collaudatori che girano da anni ed anni e ogni tanto sfornano qualche record, come si è visto anche quest'anno..
    Ultima modifica di Mirco; 08/11/2010 a 22:43:42
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di SOO ABARTH

Con noi dal 23/08/2010

Italy
     SOO ABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

certi discorsi mi fanno pensare a quando sento qlcn dire "ho bruciato la tal macchina al semaforo" e io nel mentre mi immaggino il povero autista della macchina "sverniciata" con un dito nel naso e che pensa ai fatti suoi ascoltando la radio che si vede un missile passare di fianco....in poche parole non si può sapere che passa per la testa e nel motore di chi gira in pista con noi come per strada...pensiamo di stare davanti o attaccati a uno che magari ha delle grane con i freni o magari è alla sua prima in pista oppure ha appena fatto uno step di elaborazione e cerca di valutare i nuovi limiti della macchina...pensiamo a divertirci e le gare lasciamole fuori dai track days e a chi se lo può permettere...non vorrei mai che un pinco pallino per accanirsi con la mia macchina e dimostrare che mi sta davanti mi si infilasse in un fianco in staccata...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SOO ABARTH Visualizza il messaggio
    certi discorsi mi fanno pensare a quando sento qlcn dire "ho bruciato la tal macchina al semaforo" e io nel mentre mi immaggino il povero autista della macchina "sverniciata" con un dito nel naso e che pensa ai fatti suoi ascoltando la radio che si vede un missile passare di fianco....in poche parole non si può sapere che passa per la testa e nel motore di chi gira in pista con noi come per strada...pensiamo di stare davanti o attaccati a uno che magari ha delle grane con i freni o magari è alla sua prima in pista oppure ha appena fatto uno step di elaborazione e cerca di valutare i nuovi limiti della macchina...pensiamo a divertirci e le gare lasciamole fuori dai track days e a chi se lo può permettere...non vorrei mai che un pinco pallino per accanirsi con la mia macchina e dimostrare che mi sta davanti mi si infilasse in un fianco in staccata...
    Saggio direi, condivido..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    E chi ha detto il contrario? E soprattutto chi ha sminuito il Ring? L'abilità fà la differenza, ma al Ring conta anche il discorso esperienza..puoi esserti fatto Imola, Monza, Varano, Franciacorta migliaia di volte ma la prima volta che metti le ruote al Nurburgring voglio ben vedere che combini..non a caso i "guru" dell'inferno verde sono piloti collaudatori che girano da anni ed anni e ogni tanto sfornano qualche record, come si è visto anche quest'anno..
    Il discorso è , qui cè gente che si crede pilota di F1 , mentre sono normalissimi guidatori , i guidatori veri sono quelli del filmato di alvolante , con @@ grosse come cocomeri .

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Il discorso è , qui cè gente che si crede pilota di F1 , mentre sono normalissimi guidatori , i guidatori veri sono quelli del filmato di alvolante , con @@ grosse come cocomeri .
    Ah ok, beh sì, quel giornalista ha 40000km all'attivo al Nurburgring..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010
    Provincia: Stato Estero

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Ah ok, beh sì, quel giornalista ha 40000km all'attivo al Nurburgring..
    azzo 40 mila :O
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

L'avatar di SOO ABARTH

Con noi dal 23/08/2010

Italy
     SOO ABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

se non ho fatto male i conti sono 317 ore di ring...!!! complimenti

Con noi dal 08/11/2010
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     simoxmino non è in linea

Predefinito

Ciao..

ecco una gomma anteriore del ragazzo che girava davanti a te

Con noi dal 08/11/2010
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     simoxmino non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SOO ABARTH Visualizza il messaggio
    quoto..

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

infatti siamo tutti concordi sul fatto che è il pilota a fare la differenza! anche se nelle auto è sempre meno vero...

+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo