ragazzi io avevo fatto un pensierino sulle semi slick ke x legge si possono montare....sapete se esistono anke della nostra misura? ( cerchi da 15)
ragazzi io avevo fatto un pensierino sulle semi slick ke x legge si possono montare....sapete se esistono anke della nostra misura? ( cerchi da 15)
toyo r888 ma ricorda le slick le consumi come il pane...
oddio sul 1.2 non so se le sfrutteresti piu di tanto
dici ke è meglio evitare??? ho letto ke partono da 195/55...si possono montare lo stesso?
Ultima modifica di Faffo; 16/06/2009 a 21:32:34
Dovrebbero esserci di tutte le misure... cmq nell uso cittadino non servono un granchè... poi cè tutta la storia del riscaldamento della gomma... e di conseguenza si alza e si abbassa la temperatuta... forse è meglio una gomma stradale sportiva...
Semislick su una 1.2 con cerchio 15???
...ci fai 10000Km e le butti secondo me, e neanche le usi per lo scopo per cui sono state create...
Ho speso un sacco di soldi in alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati
ragazzi cerchiamo di scrivere in italiano
ke non va bene in un forum
che ok
grazie
le puoi prendere, ci sono, ma non vedi nemmeno i 6000 km in strade di città ... buche e altro te le rovinerebbero.
ti conviene prendere altri 4 cerchi, anche da 17, ci monti 4 belle semi slick tipo le r888 e quando vai a farti i giri in pista monit cerchio e gomma prima di entraree buon divertimento ....
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Semi slick su un 1.2?!??!!!?
Con cerchi da 15????
D'accordo che ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole, ma tantovale buttarli nel water e tirare l'acqua!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
a parte che le gomme in questione hanno come misura piu piccola il 17'' poi dove devi andare con quelle gomme??se hai una guida sportiva al massimo farai 2000 km altro che 10000....