+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75

Discussione: Cerchi 18 ci vanno?

  1. #21
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 44
    Messaggi: 3,170

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Certo un po' di prestazione la perdi ma non sei in pista tutti i giorni io sarei felice di perdere anche 1 secondo da 0-10 pur di avere i 18"

    Per i carabinieri dipende! io ho una peugeot 206 1.4hdi con i 17" ( questa http://img31.imageshack.us/i/img4896x.jpg ) se tu fossi un carabiniere e la vedi passare ti accorgeresti subito ad occhio che non sono in regola?

    Certo che se passi in 3 in limitatore facendo fiammate dallo scarico un controllo te lo fanno, ma io in 8 anni mai avuto problemi per i cerchi.

    Dipende dalla FdO che incontri e dipende da uno quanto vuole "rischiare"

  2. #22

    Con noi dal 26/09/2010
    Residenza: algua
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 163

    Italy
     giamby non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Certo un po' di prestazione la perdi ma non sei in pista tutti i giorni io sarei felice di perdere anche 1 secondo da 0-10 pur di avere i 18"

    Per i carabinieri dipende! io ho una peugeot 206 1.4hdi con i 17" ( questa http://img31.imageshack.us/i/img4896x.jpg ) se tu fossi un carabiniere e la vedi passare ti accorgeresti subito ad occhio che non sono in regola?

    Certo che se passi in 3 in limitatore facendo fiammate dallo scarico un controllo te lo fanno, ma io in 8 anni mai avuto problemi per i cerchi.

    Dipende dalla FdO che incontri e dipende da uno quanto vuole "rischiare"
    direi che non passano inosservati..

  3. #23
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sì ma sulla tua Peugeot non sono a filo di passaruota, non sono esagerati, potrebbero sembrare nel consentito. Sulla 500 invece stanno a filo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #24
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giamby Visualizza il messaggio
    direi che non passano inosservati..
    direi che tutta la macchina non passa inosservta...io credo che se passassi io con una 500 normale come in foto avatar magari con i 19" ..e un altro con la macchina alla supercar in modalità missile terra aria la prima cosa ...e' paletta e 1 ora fermo per controlli .......qst e' il tuning in ITALIA ....

  5. #25
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 44
    Messaggi: 3,170

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ok i 19" sono esagerati ma i 18" stanno "giusti" se passa un cinquino abarth con i 18" non se ne accorgono dai

  6. #26
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma insomma..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #27

    Con noi dal 22/10/2009
    Residenza: imperia
    Provincia: Imperia
    Età : 50
    Messaggi: 183

    Italy
     saimon75 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    anche io apiravo ai 18", visti dal vivo sul 5ino fanno paura, il massimo esteticamente secondo me...ma per il momento non sono disposto a spendere un botto per omologarli ne a rischiare ritiri o multe per andarci in giro....

    una domanda però: è vero che se li monta anche 1 solo in Italia tutte le motorizzazioni provinciali sono poi obbligati a rilasciare la stessa omologazione????

  8. #28
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 44
    Messaggi: 3,170

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    In teoria... ma le altre motorizzazioni non la riconosceranno mai come cosa ufficiale... l'unica cosa che funziona in italia e te lo posso garantire perche' l'ho provato in prima persona e' pagare...se cacci i soldoni ti fanno mettere i cerchioni ti ho fatto anche la rima

  9. #29
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    funziona esattamente così..la mia 206 a libretto aveva 14-15-16-1-7-18-19-20..

    la magia del tuning a pagamento!!!..sennò ci sono le pratiche di omologazione in germania,ma per 4 cerchi sono dispendiose e basta..certo è che la 500 coi 18 è veramente figa!!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  10. #30

    Con noi dal 26/09/2010
    Residenza: algua
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 163

    Italy
     giamby non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    ok i 19" sono esagerati ma i 18" stanno "giusti" se passa un cinquino abarth con i 18" non se ne accorgono dai
    come no?? a me sembrano enormi già i 17! poi magari in parte c'è un audi a 5 con la stessa grandezza

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cerchi e gomme da 15'' vanno bene su una Clio Storia?
    Da Manuel nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 06/02/2010, 18:09:10
  2. A-bar e modanatura vanno d'accordo?
    Da fra nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 29/03/2008, 14:08:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi