nelle vecchie... avevano cambiato la posizione però, mettendola avanti... anche eper lo dice, in base ai ricambi![]()
nelle vecchie... avevano cambiato la posizione però, mettendola avanti... anche eper lo dice, in base ai ricambi![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ho provato a cercare nel forum... non ho trovato nulla.
Ieri mi hanno regalato ipod nano, diciamo il penultimo uscito, quello prima de touch!
Ho fatto l'aggiornamento al blue&me 5.5, nessun problema.
Mi vede tutto... tranne le playlist!!!!!! che nervoso...
devo comprare l'adattatore??? soluzioni?
Mi sembra che l'adattatore sia solo per iPhone, però non ne sono sicuro.
A me l'ipod classic nella vecchia 500 funzionava perfettamente.
Ultima modifica di ibex; 10/11/2010 a 19:20:32
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
mmmm funziona abbastanza ora... cioè invece di andare a playlist procedo a generi!!!meglio di niente va...!!!
Il mio B&M è deceduto.... ne danno la triste notizia io me medesimo...
Aggiornero' d nuovo e vediamo un pò... altrimenti stacco tutto e lo faccio volare dal tetto!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
mmmm quando ho fatto l'aggiornamento anche io, mi scriveva AUX e non funzionava nulla.... rifatto aggiornamento e si è magicamente ripreso!!!
Resisti Giù.... pazienza, santa pazienza!!!![]()
ragazzi io non ho nessun problema nè con iphone 3gs nè con chiavetta ecc...mi consigliate di aggiornare a quest'ultima versione..?
Aggiornato e...
MORTO!
Non mi legge più le chiavette! se clicco su CD non mi dice neppure "no source available" !!! In più le telefonate ogni tanto sclerano ... tipo mi fa Chiamata in corso... TRATTENUTA... poi la rilascia Poi TRATTENUTA... mentre continuo a sentire... boh...
Alzo le mani e sbandiero bandierina bianca!!!
Ultima modifica di ->Giù<-; 12/11/2010 a 16:42:00
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ma la tua macchina ha 6 mesi, portala dalla concessionaria e te la devono cambiare obbligatoriamente.
Lo sbattimento non devi fartelo tu ma loro...
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!