Ciaooo!!!Mini praticamente venduta oggi...a breve andrò ad ordinare il Cinquino!!!Yuppi!
Ho ancora un dubbio sul colore...mi date una mano?
- AZZURRO VOLARE
- BLU MAGNETICO
Non aggiungetene altri altrimenti vado ancora di più in confusione!
Grazie!
Ciaooo!!!Mini praticamente venduta oggi...a breve andrò ad ordinare il Cinquino!!!Yuppi!
Ho ancora un dubbio sul colore...mi date una mano?
- AZZURRO VOLARE
- BLU MAGNETICO
Non aggiungetene altri altrimenti vado ancora di più in confusione!
Grazie!
cento mile volte l'azzurro volare![]()
NikO
blu magnetico tutta la vita
personalmente, trovo l'azzurro volare un colore troppo "color caramella"![]()
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
secondo me se la vuoi simpatica e appariscente prendila azzurra(che se non sbaglio il Volare c'è solo sulla gamma 500 in tutta la gamma Fiat), se punti più sull'eleganza va bene il blu...
In ogni caso non ti pentirai del passaggio dalla Mini alla 500![]()
vai con l'azzurro volare
visto dal vivo è molto bello e poi questi colori pastellosi su una macchinina tenera come la 500 ci stanno da dio
i colori eleganti tipo il grigio sfrenato o il blu magnetico sono troppo seri (anche se belli) e la sminuiscono secondo me.
e poi è un colore uscito da poco e ce ne sono ancora poce in giro...avresti una macchina esclusiva
buon acquisto!vedrai che non ti pentirai
![]()
Ciao!
Ti consiglio assolutamente l'Azzuro volare.
Il Magnetico non ci stà proprio...
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Azzurro Volareeeeeee è troppo bello![]()
io opterei per un bel magnetico![]()
CINQUECENTISTA MODELLO
(da non imitare...)
Io ogni tanto mi immagino sulla 500. Mi immagino una gita tra amici la domenica, la mia 500 è bianca. Poi di ritorno da scuola, è rossa. Dopodiché mi immagino una seratina uo' galante, con una cenetta e un bel localino, la mia 500 è di color blu bastian contrario. Poi ci sarebbe l'aperitivo tra amici in piazza di città, con il cinquino baciato daò sole al tramonto, ma non so di che colore sarebbe (forse 500C bianco bianco).
ahimé, anche io ho un'indecisione totale con i colori, ma di una cosa son sicuro: per quanto belli eviterò i colori eccessivamente scuri. Trovo che un colore come il nero -e in generale tutti i toni scuri-, che stà bene su tutta le auto 500 inclusa, tenda comunque a "nascondere" le forme particolarmente rotondeggianti della piccola Fiat. Per questo opterei per un bel rosso, un bianco bianco o qualcosa così. Senza offesa per i proprietari di 500 scure, ci mancherebbe, anzi: ho visto una 500 magnifica poco tempo fa, nera, lounge, con interni color avorio e selleria color tabacco, skydome.
Io trovo l'azzurro volare troppo "candy", ma se l'hai addocchiato vuol dire che ti piace, quindi... quindi prendi in considerazione le mie parole di cui sopra.
E ora un consiglio sugli interni (e mettete tutto in imho).
Entrambe stanno benissimo con gli interni color avorio (e se lo dico io, che l'avorio mi 2stanca l'occhio" già dalle foto...). L'azzurro volare è un colore più allegro, il blu magnetico invece più elegante ma con una punta giovanile. Parlando di selleria, scegli i colori chiari per il primo e i colori medio scuri/scuri per il secondo.
Ah, ragazzi: io non ho ancora una 500, sto decidendo con molta cura, quindi se dico castronerie bacchettatemi pure senza pietà!![]()
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)